Sabrina Salerno 45 enne hot: “Niente chirurgia plastica, fate palestra”
La splendida Sabrina Salerno è stata protagonista di una lunga intervista del settimanale "Nuovo", che ha corredato l'articolo con un servizio fotografico mozzafiato dell'icona sexy degli anni Ottanta: oggi la cantante e attrice ha 45 anni ed è (se possibile) ancora più bella di vent'anni fa. Qual è il suo segreto? Sabrina l'ha rivelato ai lettori: tanta palestra, più di quanta ne facesse quando aveva 20 anni, e uno stile di vita sano. Un deciso "no" alla chirurgia plastica e ai ritocchini di qualunque sorta. Ne approfitta infatti per lanciare un appello alle giovanissime, che spesso, non appena superata la maggiore età, cercano di intervenire chirurgicamente su un proprio "difetto": la sua ricetta per il successo? Guardare il bicchiere mezzo pieno e cercare di rendere un difetto fisico il punto di forza: l'esempio su tutti è lo strabismo che ha reso il suo fascino più particolare. Ha infatti così affermato: "Sono sempre stata strabica… per alcuni è un difetto ma per me è una cosa che mi distingue dalle altre. Quindi ne ho fatto un punto di forza".
L'icona sexy della disco music negli anni Ottanta è attualmente in tour nelle principali città europee con i suoi "boys", uno stuolo di ballerini sensuali con cui inscena coreografie dall'alto tasso erotico. Sabrina Salerno, secondo alcuni sembra aver fatto un "patto col diavolo": di una bellezza immortale, che non ha subito lo scorrere del tempo. Nessun cedimento fisico, né esibizioni in topless in spiaggia per una delle dive più amate dagli italiani. La sua splendida forma fisica è frutto di tanta palestra ed alimentazione sana:
Sono contraria quando la chirurgia plastica diventa accanimento, soprattutto su ragazze di vent'anni. Se la loro lotta contro il tempo inizia così presto e spesso senza motivo, a quarant'anni rischiano di diventare mostri. E di donne rovinate ce ne sono parecchie in giro. Il vero trucco sta nell'accettarsi.
"Vado tutti i giorni in palestra" – La Salerno sa che oltre una certa età bisogna faticare il doppio e non nasconde i sacrifici che compie quotidianamente, testimoniati anche da alcune foto pubblicate sul suo profilo twitter durante una seduta in palestra:
Mantenere la forma fisica oggi è più difficile di quando avevo vent'anni. A quei tempi andavo a danza un'ora alla settimana e mi bastava. Ora, invece, tiro su 60 chili con le gambe e vado tutti i giorni in palestra. I risultati si ottengono solo con costanza e sacrificio. Ma alla fine le soddisfazioni arrivano.
La bella cantante ha infine pubblicato su twitter l'articolo di Nuovo, con le sue foto in bikini davvero mozzafiato: