Sabrina Salerno è pronta per l'estate 2020. La forma fisica sfoggiata su Instagram vale vagonate di like e lo spazio assicurato sulla cronaca del gossip. Non è certo la prima volta che Sabrina Salerno fa girare la testa agli internauti. Del resto, poche settimane fa si è messa a giocare a "miss baglietta bagnata" proprio sul suo profilo Instagram ed è finita con commenti del tipo: "Chi non ha fatto zoom mente!"Commenti di questo tipo sono arrivati anche dopo questa foto, scattata a Venezia. Lei se la ride e scrive: "Non sono abbronzata, non ancora…biancarancia". 

La Professione Vacanze di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è stata l'indimenticabile protagonista di "Professione Vacanze", sei episodi diretti da Vittorio De Sisti. La serie tv ruotava intorno alla mitologica figura di Enrico Borghini, il capovillaggio della struttura Cala Corvino a Monopoli. "Professione Vacanze" è diventato un cult assoluto e nel 2017 ha festeggiato il suo trentennale. Oltre a Sabrina Salerno hanno partecipato a quella serie tv anche Mara Venier, Guido Nicheli, Alessandro Benvenuti, Isabella Ferrari, Marina Massironi, Claudio Amendola, Giacomo Poretti, Bruno Bilotta, Giuppy Izzo e Giancarlo Dettori.

Il successo al Festival di Sanremo

Sabrina Salerno ha anche lasciato un grande segno anche nella sua ultima apparizione televisiva al Festival di Sanremo 2020, tra le donne scelte da Amadeus per accompagnare le serate della kermesse. La cantante ha esibito il suo fisico mozzafiato, da far invidia ad una ventenne pur avendo lei già compiuto 50 anni. Sul palco del teatro Ariston, Sabrina Salerno è stata raggiunta da una pioggia di complimenti e di ammirazione per un'artista apprezzata non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per i successi che l'hanno portata in hit parade negli anni '80: "Boys", "Yeah Yeah" e "Hot Girl".

Non sono abbronzata… non ancora… biancarancia…🍊

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on