Sabrina: vita da strega, fatta di sesso e droghe
Vi ricordate dell'indimenticabile Sabrina Spellman, il personaggio della serie televisiva "Sabrina, Vita da strega" in onda dal 1996 al 2003? Oggi la sua interprete Melissa Joan Hart, a distanza di quasi dieci anni dalla conclusione della serie, rivela che in quegli anni ha fatto uso ed abuso di marijuana, ecstasy, funghetti allucinogeni e mescalina. Le dichiarazioni, rilasciate in esclusiva al magazine "Life & Style", hanno fatto molto scalpore in America, visto che è sempre stata considerata un personaggio pubblico con la testa a posto:
Frequentavo brutta gente, ricordo di essere stata sotto effetto della droga anche nel giorno in cui ho posato nei servizi fotografici per ‘Maxim' e ‘Playboy'.
Tra le sue avventure più folli c'è infatti proprio quella alla Playboy Mansion nel 1999, dove condivise lo sballo dell'ecstasy con una coniglietta per poi andare in limousine a posare per "Maxim", ancora sotto l'effetto chimico della droga. E il sesso? Anche su quello ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti, parlando male soprattutto di Jerry O' Connell e Nick Carter dei Backstreet Boys: "Se fossero uomini, sarebbero due puttane", mentre rivela che ha provato più volte ad uscire con Ashton Kutcher anche "io e lui non andavamo esattamente d'accordo".
"Adesso ho smesso". Oggi Melissa è madre di tre bambini e giura che, anche per loro, ha deciso di smettere già da tempo di dedicarsi alla vita sregolata, ricordandolo semplicemente come un brutto momento: "Ho smesso presto perché non amavo perdere il controllo così facilmente".