video suggerito
video suggerito

Sabrina: vita da strega, fatta di sesso e droghe

Melissa Joan Hart, l’indimenticabile Sabrina, era tutta sesso e droga: “Ho provato tutto, poi ho smesso. Nick Carter dei Backstreet Boys? Se fosse donna, sarebbe una puttana”.
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Vi ricordate dell'indimenticabile Sabrina Spellman, il personaggio della serie televisiva "Sabrina, Vita da strega" in onda dal 1996 al 2003? Oggi la sua interprete Melissa Joan Hart, a distanza di quasi dieci anni dalla conclusione della serie, rivela che in quegli anni ha fatto uso ed abuso di marijuana, ecstasy, funghetti allucinogeni e mescalina. Le dichiarazioni, rilasciate in esclusiva al magazine "Life & Style", hanno fatto molto scalpore in America, visto che è sempre stata considerata un personaggio pubblico con la testa a posto:

Frequentavo brutta gente, ricordo di essere stata sotto effetto della droga anche nel giorno in cui ho posato nei servizi fotografici per ‘Maxim' e ‘Playboy'.

Tra le sue avventure più folli c'è infatti proprio quella alla Playboy Mansion nel 1999, dove condivise lo sballo dell'ecstasy con una coniglietta per poi andare in limousine a posare per "Maxim", ancora sotto l'effetto chimico della droga. E il sesso? Anche su quello ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti, parlando male soprattutto di Jerry O' Connell e Nick Carter dei Backstreet Boys: "Se fossero uomini, sarebbero due puttane", mentre rivela che ha provato più volte ad uscire con Ashton Kutcher anche "io e lui non andavamo esattamente d'accordo".

"Adesso ho smesso". Oggi Melissa è madre di tre bambini e giura che, anche per loro, ha deciso di smettere già da tempo di dedicarsi alla vita sregolata, ricordandolo semplicemente come un brutto momento: "Ho smesso presto perché non amavo perdere il controllo così facilmente". 

 

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views