Salma Hayek denuncia: “Volevano rapire mia figlia di 7 anni”
Essere vip ha anche i suoi lati negativi, che uno ci voglia credere o no. I soldi, certo, il potere e la fama, oltre a una vasta schiera di fan pronti a tutto per voi: foto, autografi, un semplice saluto ma anche un follow sui social spesso bastano a tenere a bada anche il pubblico più scatenato. Al massimo, se ci si rifiuta una di queste cose può arrivare un vaffa o qualche lamentela sui social, che si perde, però, tra le centinaia (migliaia) di commenti positivi. C'è però un problema che colpisce spesso i ‘famosi'.
I fan, a volte, infatti, non si limitano alla voglia di un cenno, uno sguardo, ma pretendono attenzioni e dalle attenzioni allo stalking il passaggio, talvolta, è breve. Lo sa bene l'attrice Salma Hayek che ultimamente ha avuto a che fare con due donne che hanno minacciato lei e sua figlia di 7 anni. Non è la prima volta che un attore viene preso di mira da qualcuno e spesso questo stalking si concretizza non solo con mail, lettere e chiamate, ma anche con vere e proprie minacce e pedinamenti e proprio minacce sono quelle che l'attrice ha dichiarato di aver subito da due donne che avrebbero dichiarato, appunto, di voler rapire i due figli della donna.
Due donne con problemi mentali, riporta TMZ, hanno ricevuto un ordine di restrizione nei confronti dell'attrice che ha denunciato che le donne avrebbero provato a introdursi nella vita della donna per starle vicino e una ha addirittura cercato di spacciarsi per lei, facendo una ‘velata minaccia che riguardava un rapimento e un sequestro' alla figlia della Hayek. L'attrice ha parlato di una mail in cui era scritto:
So dove sua figlia sarà. Quanto vale la sua vita?
Le donne, stando a quanto deciso dal giudice, dovranno stare a circa 100 metri dalla Hayek, il marito e sua figlia e il mese prossimo la restrizione potrebbe diventare permanente.