Salma Hayek in ospedale con la maglia sbagliata: “Un corpo nudo non era appropriato”
Doveva essere una normale giornata di riprese e invece un piccolo incidente l'ha costretta a correre al pronto soccorso. L'attrice Salma Hayek non si aspettava di attirare così tanto l'attenzione, solo che il leggero colpo alla testa preso sul set all'improvviso è passato in secondo piano. Uno scatto condiviso su Instagram ha spiegato tutto: la sua t-shirt, ritraente un corpo di donna nudo e protetto solo da due mani, è finito al centro di commenti ilari e del tutto inaspettati. Lei stessa ha commentato l'accaduto, sottolineando che probabilmente l'outfit di quel giorno non era dei più appropriati:
Sono dovuta andare al pronto soccorso per un lieve trauma cranico. Purtroppo il guardaroba per la scena era completamente inappropriato all'ospedale. Grazie ai medici Foster e Ellspermann per essersi presi cura di me! E non preoccupatevi, il colpo alla testa non mi ha reso più pazza di quella che sono.
Il suo corpo è ancora uno dei più desiderati di Hollywood, sebbene sia quasi alla soglia dei 50 anni. Una recente immagine, condivisa sempre sul noto social network fotografico, che la ritraeva magrissima e giovanissima al mare, ha attirato un folto gruppo di followers. Salma Hayek ha specificato che, nonostante non abbia più quella forma fisica, oggi si sente più serena e appagata, fosse solo perché non è mai ricorsa alla chirurgia estetica: "Questo era il mio girovita prima della gravidanza. Adesso non è più lo stesso, ma la mia vita è migliore". D'altronde, le foto scattate sul red carpet degli American Music Awards hanno messo in evidenza la prosperità che sin dai suoi esordi ha caratterizzato la sua bellezza e che, ancora oggi, riesce a catalizzare l'attenzione dei media. L'attrice non ha alcuna paura di invecchiare e, a ben vedere le foto in questione, a nessuno verrebbe di darle torto.