37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salma Hayek in topless a 48 anni ed è tutta naturale: “Non mi sono mai rifatta” (FOTO)

Ha 48 anni, non si è mai rifatta eppure sfoggia ancora forme perfette. È l’attrice Salma Hayek che, in topless sulla copertina di “Allure”, confessa di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

A Hollywood premevano affinché facesse qualche intervento per scongiurare l’invecchiamento ma l’attrice Salma Hayek non ha mai ceduto alle pressioni, e ha fatto bene. In topless sulla copertina di “Allure”, la diva hollywoodiana sfoggia un corpo ancora perfetto nonostante i 48 anni ormai alle porte (li compirà il prossimo settembre). Il seno dell’attrice non ha subito alcun intervento esterno da parte di un chirurgo estetico, così come il resto della sua figura che la diva rivendica come completamente naturale:

Da giovane mi hanno detto: “Dovresti cominciare col botox”. Hanno cercato di propinarmi l'idea che se lo avessi fatto allora, poi non mi sarebbero venute le rughe. Ringrazio Dio per non averli ascoltati.

E in effetti, le foto scattate per “Allure” dimostrano che Salma non ha davvero alcun bisogno di ricorrere alla chirurgia. Il lato B ancora statuario resiste alla prova del tempo, ed è motivo di orgoglio che le abitudini alimentari e lo stile di vita sano dell’attrice siano gli unici artefici di questo straordinario risultato.

Salma Hayek in topless per "Allure"
Salma Hayek in topless per "Allure"

“Dopo la nascita di mia figlia, volevo lasciare il lavoro”

Sposata con il miliardario francese François Pinault, Salma è diventata madre di Valentina Paloma nel 2007. Dopo la nascita della sua unica figlia, avrebbe voluto abbandonare il lavoro sul grande schermo ma è stato proprio il marito a impedirle di fare una scelta così avventata:

Mi ha detto “Non sopporto le ragazze pigre in casa. Non è quella la donna che ho sposato. Non mi privare del tuo lavoro, non hai ancora mostrato al mondo il meglio di te”.

E Pinault ha avuto ragione nel consigliarla in questo senso. Diva hollywoodiana molto apprezzata anche in Italia, Salma è stata tra i protagonisti del film “Il racconto dei racconti” di Matteo Garrone, pellicola che ha ottenuto l’approvazione della giuria del Festival del Cinema di Cannes proprio quest’anno. La Hayek parla del marito come dell’uomo perfetto, l’unico in grado di completarla:

Magari da giovane avessi saputo che avrei incontrato quest'uomo perfetto. Ero molto preoccupata e sono uscita con persone con le quali non sarei dovuta uscire. Cominci a perdere le speranze e vedi cose fantastiche negli uomini sbagliati. Ho anche incontrato tipi in gamba, ma mi sarebbe piaciuto dire a me stessa: “Hey, stai calma. Avrai un marito fantastico che ti adorerà”.

Quell’uomo è entrato nella sua vita nel 2006 e, da quel momento, le ha insegnato a essere davvero felice.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views