video suggerito
video suggerito

Salma Hayek rimane con il Lato B scoperto dopo una folata di vento (FOTO)

Piccolo “incidente” hot per l’attrice, che sul set del film “How to make love like an englishman” si è vista sollevare la gonna da una folata di vento. Lo striminzito perizoma nero, nulla ha potuto contro i flash dei paparazzi.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più spesso, le star si ritrovano "vittime" di incidenti hot che avvengono sul set. Kate Upton, ad esempio, ha infiammato il dietro le quinte del film "The Other Woman", con un quasi fuori di seno. Il suo push up, infatti, sembrava faticare a contenere le sue forme esplosive. In questi giorni, invece, è stata la volta di Salma Hayek.

L'attrice si trova sul set del suo ultimo film How To Make Love Like an Englishman. La pellicola racconta la storia di racconta di un professore dell’università di Cambridge, innamorato di una donna interpretata dall'attrice. L'uomo, però, finisce con il mettere incinta la sorella dell'amata, interpretata da Jessica Alba. Durante le riprese, però, c'è stato un piccolo imprevisto.

Il vento si è alzato più volte, sollevando la gonna a pieghe indossata da Salma Hayek. Il suo Lato B, coperto solo da un perizoma nero decisamente ridotto, è finito in bella mostra davanti ai flash dei paparazzi. Sul set anche sua figlia Valentina, di soli 6 anni, che durante le pause ha giocato sulla spiaggia con Pierce Brosnan. L'attore è tra i protagonisti del film.

Altre foto su Play4Movie.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views