Salt Bae sala la carne di Leonardo DiCaprio, la sua espressione è imperdibile
Espressione interrogativa, basco in testa e stuzzicadenti tra le labbra, Leonardo DiCaprio non appare particolarmente convinto di voler assaggiare la carne appena salata da Salt Bae. L’attore e premio Oscar è stato fotografato all’interno del ristorante che il celebre chef ha appena inaugurato a Dubai. Probabilmente attirato dalla fama internazionale del cuoco, il divo si è seduto a un tavolo per consumare la sua cena, ma al momento del “magico tocco finale”, ha sfoggiato un’espressione in grado di comunicare la sua forte perplessità. I metodi dello chef non sono risultati essere di suo gradimento? Forse no, ed è proprio quello il motivo che ha reso la foto imperdibile.
Chi è Salt Bae
Salt Bae è lo chef turco i cui meme stanno spopolando sul web. È proprio richiamato dalla sua fama che il premio Oscar Leonardo DiCaprio ha raggiunto il suo ristorante. L’uomo che sala i suoi piatti di carne producendosi in un simpatico svolazzo si chiama Nusret Gökçe. È un cuoco ed è il co-proprietario del Nusr-Et, una catena di steakhouse nata in Turchia, ma che si sta velocemente allargando in tutto il mondo. L’ultimo ristorante è stato inaugurato qualche mese fa a Dubai, ed è proprio quello in cui è stata scattata la foto con il divo.
Salt Bae è diventato famoso sui social in virtù di una serie di video in cui, con espressione truce, il corpo inarcato e gli immancabili occhiali scuri, si appresta a dare il suo “magico tocco finale”, salando la carne con indiscutibile brio. Si avvicina ai suoi piatti come se fossero un’amante, seducendoli e massaggiandoli al fine di renderli perfetti. La sua fama è esplosa all’inizio di quest’anno, quando i suoi video hanno cominciato a circolare sui social network attirando milioni di like, e DiCaprio ha voluto sperimentare da vicino le sue abilità culinarie. Se ne sia rimasto o meno convinto, però, è un’altra storia.