Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono diventati genitori
La coppia Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono finalmente diventati genitori.
La notizia è stata diffusa in questi giorni proprio dal neo-papà dalla sua pagina Facebook, annunciando a tutti il lieto evento e l'emozione provata nell'assistere al miracolo della nascita.
"Ragazzi, finalmente sono diventato papà", queste le parole entusiaste di Salvatore, ancora incredulo di essere diventato finalmente papà. La piccola, che probabilmente porterà il nome di Ginevra, sta bene così come la neo-mamma che non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.
Per Salvatore e Karina si tratta del primo figlio ed entrambi, ospiti a Domenica 5 qualche settimana fa, apparivano visibilmente emozionati e trepidanti di poter finalmente abbracciare la loro piccina. Karina non ha nascosto nel corso di questa sua ultima apparizione televisiva un certo timore, dovuto alla paura per il parto, e nonostante le rassicurazioni del suo compagno appariva visibilmente preoccupata ma comunqe ansiosa e felice per la nascita imminente della piccola.
Fonti vicine alla coppia assicurano che sia la mamma che la bambina stanno bene e che è già scattata una corsa tra amici e parenti per salutare la nuova arrivata ed accertarsi delle condizioni della mamma.
Tutto quindi è andato per il meglio e la nascita della piccola Ginevra è il coronamento ideale per questa coppia che, nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne, ha dovuto dimostrare la veridicità del loro amore sul quale forse in pochi avrebbero scommesso.
Non ci resta che fare gli auguri ai neo-genitori!
Lucia Cocozza