video suggerito
video suggerito

Salvatore Angelucci e la dedica a Ginevra: “Mi hai fatto capire cos’è l’amore vero”

L’ex tronista ha voluto dedicare l’ultimo pensiero del 2013 a sua figlia Ginevra. Le ha rivolto dolci parole, dichiarando che grazie a lei ha dato un senso alla sua vita e ha capito cos’è l’amore vero.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alcuni mesi fa, Karina Cascella ha pubblicato una foto che ritraeva Salvatore Angelucci insieme alla piccola Ginevra, sottolineando la grande somiglianza che lega padre e figlia. L'ex tronista è innamoratissimo della sua piccola. Proprio a lei ha voluto dedicare un tenero messaggio prima della fine dell'anno. Tramite il suo profilo Facebook le ha rivolto parole dolcissime. Salvatore dichiara di essere riuscito a dare un senso alla sua vita e aver capito cos'è l'amore vero, proprio grazie alla sua bimba. D'altronde è risaputo l'affetto incondizionato che i bambini sanno donare. Ecco le parole di Salvatore:

"Il mio ultimo messaggio di quest'anno va a te amore mio, che dirti! Semplicemente grazie…grazie di aver dato un senso alla mia vita e grazie perché a soli 3 anni hai fatto capire ad un uomo di 37 che cos'è l'amore vero."

Immagine
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views