4 Gennaio 2014
14:52

Salvatore Angelucci e la dedica a Ginevra: “Mi hai fatto capire cos’è l’amore vero”

L’ex tronista ha voluto dedicare l’ultimo pensiero del 2013 a sua figlia Ginevra. Le ha rivolto dolci parole, dichiarando che grazie a lei ha dato un senso alla sua vita e ha capito cos’è l’amore vero.
A cura di Daniela Seclì

Alcuni mesi fa, Karina Cascella ha pubblicato una foto che ritraeva Salvatore Angelucci insieme alla piccola Ginevra, sottolineando la grande somiglianza che lega padre e figlia. L'ex tronista è innamoratissimo della sua piccola. Proprio a lei ha voluto dedicare un tenero messaggio prima della fine dell'anno. Tramite il suo profilo Facebook le ha rivolto parole dolcissime. Salvatore dichiara di essere riuscito a dare un senso alla sua vita e aver capito cos'è l'amore vero, proprio grazie alla sua bimba. D'altronde è risaputo l'affetto incondizionato che i bambini sanno donare. Ecco le parole di Salvatore:

"Il mio ultimo messaggio di quest'anno va a te amore mio, che dirti! Semplicemente grazie…grazie di aver dato un senso alla mia vita e grazie perché a soli 3 anni hai fatto capire ad un uomo di 37 che cos'è l'amore vero."

Le foto di Salvatore Angelucci e sua figlia Ginevra
Le foto di Salvatore Angelucci e sua figlia Ginevra
2.068.512 di Spettacolo Fanpage
Salvatore Angelucci pazzo di Ginevra, l'ex tronista è un papà social (FOTO)
Salvatore Angelucci pazzo di Ginevra, l'ex tronista è un papà social (FOTO)
Karina fa pace con Salvatore Angelucci, su di lui disse:
Karina fa pace con Salvatore Angelucci, su di lui disse: "Mai dire mai"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni