Salvatore Esposito, l'attore protagonista di "Gomorra – La Serie", è diventato zio di una splendida nipotina. Sua sorella, Anna Esposito, ha dato alla luce questa mattina la piccola Chloe. L'attore condivide una foto e la sua gioia con i suoi fan sulle sue piattaforme social: "Welcome Chloe. Sono lo zio più felice del mondo!! Sorellina mia e Bruno, sarete due splendidi genitori". La sorella, Anna Esposito, ricolma di gioia ha raccontato nei giorni scorsi tutta l'evoluzione della sua gravidanza presentando con grande amore a tutti la piccolina: "This girl", ha scritto su Facebook.

I messaggi di auguri degli amici vip

Tra i tanti follower che hanno scritto un messaggio di augurio per congratularsi dopo il lieto evento, anche tantissimi amici vip. Il bassista di Jovanotti, Saturnino, si è felicitato con Salvatore Esposito, poi la collega e moglie in scena, Ivana Lotito: "Che fagottino di bontà! Benvenuta Chloe e Auguri a tutta la bellissima famiglia". Anche Ilenia Lazzarin, l'attrice di "Un posto al sole" si è congratulata con Salvatore Esposito. Felicitazioni che arrivano anche dal dj Cristian Marchi, dalla conduttrice Paola Perego e da un'altra cara collega, "sua madre" nella fiction, Maria Pia Calzone: "Tanti auguri a tutti!". 

Chi è Anna Esposito

Anna Esposito è la sorella di Salvatore Esposito, sposata con Bruno Montagna dal 2018. Lavora come collaboratrice diretta di suo fratello, aiutandolo nel planning di tutte le attività quotidiane ed è admin della società che cura e gestisce la comunicazione dell'attore, Criansa srl.