Esiste un luogo in cui la Napoli di "Gomorra" e il Bronx di New York si incontrano a metà strada, ed è inaspettatamente… la Milano Fashion Week. In pochi minuti, è diventato virale e ha raccolto decine di migliaia di like il selfie pubblicato da Salvatore Esposito, vale a dire il Genny Savastano della celebre serie tratta dal libro di Roberto Saviano. Già, perché al suo fianco nella fotogtrafia vediamo nientemeno che Jennifer Lopez: "Jenny from the block!!!". I due si sono incontrati a margine della sfilata di Versace in cui JLo è stata grande protagonista come indossatrice.

Salvatore Esposito con Alessia Marcuzzi e i Ferragnez

Esposito è abbonato ai selfie con le celebrità hollywoodiane, dopo Ellen Pompeo, Chris Hemsworth e Ricky Gervais. Ormai diventato uno dei più affermati attori italiani grazie alla popolarità di "Gomorra" (e molto amato anche all'estero), ha partecipato alla sfilata da spettatore. Dai suoi post Instagram si nota peraltro che era in buona compagnia: al suo fianco, la conduttrice Alessia Marcuzzi, e la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Gli eventi della Settimana della moda milanese, del resto, sono pieni zeppi di vip non necessariamente legati all'universo fashion, ma provenienti da ogni angolo del mondo dello spettacolo.

L'abito ultrasexy di Jennifer Lopez

Esposito ha letteralmente perso la testa per la Lopez e non si può dargli torto. L'attrice e cantante newyorchese ha sfoggiato il Jungle Dress come fece ai Grammy Awards 2000, che ne ha messo in risalto le forme sensuali e ha scoperto buona parte del suo corpo. A 50 anni computi lo scorso 24 luglio, la diva americana vanta una linea e un fisico a dir poco eccezionali.

Jenny from the block !!!

A post shared by Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) on

Ladies & Gentlmen … @jlo !!! ❤

A post shared by Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) on