Sam Smith ai Grammy Awards un anno dopo con 30 kg in meno (FOTO)
Sam Smith è stato tra i protagonisti dei Grammy Awards 2016, ma quest'anno non ha ritirato alcun premio, cosa che invece è avvenuta lo scorso anno quando si è portato a casa ben 4 piccole statuette. La trasformazione di Sam Smith ha avuto davvero dell'incredibile, una dieta che lo ha portato a perdere più di 30 kg nel giro di un anno. Sono tanti i fan che hanno mostrato preoccupazione per le condizioni del loro artista preferito, ma Sam Smith ha tranquillizzato tutti spiegando che la sua dieta è rigida, sicura e controllata. Ne ha parlato proprio nel corso della serata dei Grammy Awards, quando sul "red carpet" è stato raggiunto dalle telecamere di "ETOnline" che gli hanno rivolto l'indiscreta domanda:
È difficile riuscire ad ottenere i risultati che sono riuscito a realizzare perché amo tantissimo il cibo. È una battaglia costante ed io faccio del mio meglio.
Il calo preoccupante è arrivato al suo punto massimale perché dopo i risultati raggiunti solo in un nano, adesso dovrà fermarsi altrimenti rischia davvero di diventare trasparente. A cambiare la sua vita è stato l'incontro con la nutrizionista e personal trainer Amelia Freer, che ha introdotto il cantante ad uno stile di vita sano rivoluzionando il suo rapporto con il cibo
Amelia mi ha dato una mano a perdere peso nelle ultime due settimane ed ha cambiato radicalmente il mio rapporto con il cibo. Il suo libro mi ha aperto un mondo ed ho cominciato così a vivere in modo sano. Non è un discorso legato al peso, ma al fatto di sentirsi bene con se stessi. Adesso sono felice dentro e fuori.
I progressi di Sam davvero incredibili: il fisico è asciutto e tonico e, soprattutto, non ha rischiato nulla per la sua salute perché gli esami a cui si sottopone ciclicamente sono sempre positivi. Lo stile di vita sano e l'intensa attività fisica ha portato Sam Smith ad una nuova vita.