28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sam Smith e Brandon Flynn della serie “Tredici” stanno insieme, la foto del bacio

Il cantante e l’attore ufficializzano il loro amore mostrandosi per le strade di New York mentre si scambiano effusioni romantiche. Solo pochi giorni fa, Flynn ha fatto coming out pubblicamente.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo amore per il noto cantante britannico Sam Smith, che nel 2014 ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità. L'artista 25enne è stato paparazzato in dolce compagnia per le strade di New York e il giovane al suo fianco è tutt'altro che sconosciuto: si tratta infatti del bel Brandon Flynn, attore americano emergente noto soprattutto per il ruolo di  Justin Foley nell'acclamata serie tv adolescenziale di Netflix "Tredici". I fotografi hanno immortalato un bacio tra i due, che mostrano dunque il loro amore ufficialmente senza nascondersi.

Sam Smith e Brandon Flynn insieme a New York

La nuova coppia dell'entertainment è stata beccata a Greenwich Village, il celebre quartiere alternativo della Grande Mela: Smith si trova infatti a New York per partecipare al Saturday Night Live in onda questo sabato. Per il cantante è finita da tempo la relazione con l'attore e modello Jonathan Zeizel. Smith (una curiosità su di lui: è cugino di terzo grado di Lily Allen) ha da poco pubblicato il singolo "Too Good at Goodbyes": il brano è il suo ritorno dopo una lunga pausa dal premiatissimo "In the Lonely Hour", interrotta solo dal brano "Writing's on the Wall" inserito nella colonna sonora di "Spectre" e premiato con l'Oscar.

Il coming out di Brandon Flynn

Flynn, 24 anni l'11 ottobre, è apparso nella serie "BrainDead: Alieni a Washington", ma è "Tredici" ad avergli regalato molta popolarità. Soltanto pochi giorni fa, l'attore ha deciso di fare coming out, in un post Instagram in cui si è scagliato contro i cittadini australiani che hanno votato "no" nel referendum per i matrimoni tra gay: "Troppi miei amici sono stati cacciati di casa, puniti, uccisi, ridicolizzati dalla Chiesa e dallo stato… E voi avete solo paura che, se voterete SI, non avrete più modo di dimostrare il vostro odio verso di noi. Noi abbiamo lottato, abbiamo combattuto fieramente anche contro le nostre paure e voi scrivere uno stupido messaggio perché siete terrorizzati".

Sam Smith e i gossip sulla perdita di peso

Sam Smith torna dunque al centro delle cronache mondane, a un anno dalle notizie allarmanti che erano circolate sul cantante in merito alla sua perdita di peso. Il britannico, reduce da una dieta radicale che, come raccontò, gli cambiò positivamente la vita, appariva nel 2016 quasi irriconoscibile rispetto a pochi mesi prima. Non pochi fan si preoccuparono notevolmente per l'incredibile trasformazione fisica dell'artista. Oggi, passato lo choc, Smith appare in forma perfetta e, soprattutto, sereno e felice al fianco del nuovo compagno.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views