Sam Smith perde 7 chili in 14 giorni: “Una persona mi ha cambiato la vita”
"Tre settimane fa ho conosciuto una persona che ha letteralmente cambiato la mia vita". Questo il messaggio scritto da Sami Smith su Instagram con il quale ha mostrato la sua rivoluzione estetica. Il cantante, 22 anni, che ha letteralmente spadroneggiato agli ultimi Grammy Awards vincendo i premi più ambiti, è molto attivo sui social network ed aggiorna i suoi fan costantemente sui suoi spostamenti e mosse quotidiane, visto che si ritrova tra le mani un account da circa due milioni e mezzo di follower. Ed ecco che non potevano mancare informazioni sulla dieta che l'ha portato a perdere tantissimi chili nelle ultime due settimane:
Amelia Freer mi ha aiutato a perdere peso nelle ultime due settimane ed ha radicalmente cambiato il mio rapporto con il cibo. Andate tutti a leggere il suo incredibile libro, e cominciate a vivere in modo sano. Non si tratta di perdere perso, ma di sentirsi bene con se stessi. Ti adoro Amelia e grazie per avermi reso così felice dentro e fuori.
Ecco di cosa si tratta, Sam Smith ha conosciuto la nota nutrizionista e personal trainer, che evidentemente ha introdotto il cantante, no di certo grasso, ma comunque in leggero sovrappeso, a capire quale dovesse essere il reale rapporto da avere con il cibo. Una svolta, quella dell'iper attenzione all'alimentazione e alla cura del fisico, magari con pratiche yoga, che molti personaggi del mondo dello spettacolo stanno intraprendendo nei tempi recenti. I progressi di Sam sono strepitosi, viste le foto di qualche settimana fa e quella che invece ha pubblicato ieri, mentre si trovava in palestra. Stanco per gli esercizi, ma di certo palesemente più asciutto e tonico: è riuscito a dimagrire di 14 libbre in 14 giorni, circa 7 chili. L'autrice del libro che Smith consiglia è una nutrizionista e terapista certificata, divenuta celebre con un libro recentemente uscito, dal titolo Eat, Nourish, Glow.
Le offese a Smith: "E' grasso e gay"
Il cambio radicale di Smith e la sua perdita di peso arriva a settimane di distanza dalle offese ricevute dal conduttore radiofonico americano Howard Stern, che parlando alla radio lo ha definito "grasso e gay" senza alcuna pietà, generando non poche polemiche in merito alla questione.