video suggerito
video suggerito

Sam Smith sempre più magro: “Ha perso più di 20 kg”

Quante cose sono cambiate in un anno per Sam Smith, come per esempio il peso: 20 kg in 12 mesi.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Quante cose sono cambiate in un anno per Sam Smith, basta guardare questa foto. Parliamo del peso, ovviamente. Nel giro di 12 mesi, il cantautore britannico si è messo al lavoro mettendo in atto una rivoluzione che non è per molti, affidandosi nelle mani di una nutrizionista personal trainer, Amelia Freer, che lo ha aiutato a cambiare stile di vita. Sam Smith sembra stia davvero bene adesso, si mantiene in forma ed è un bene, visto che a 23 anni stava pericolosamente superando i 100 kg di peso. Adesso riesce a vestire con disinvoltura la taglia 48, un'ipotesi che prima era davvero una chimera.

La nutrizionista è stata preziosa per il cantante che mangiava fuori orario e in modo sregolato. Per prima cosa Amelia Freer ha fatto capire a Smith la quantità esatta di nutrienti da ingerire giorno dopo giorno, con gli esercizi adatti per poter ritrovare rapidamente un peso forma e poi mantenerlo. Adesso sembra quasi un atleta, snello ed asciutto. Nei primi quindici giorni di dieta è riuscito a perdere sei kg, mentre nel giro di un anno la perdita di peso è arrivata a sfiorare i 20 kg di peso. La nutrizionista ha scritto un libro, "Eat. Nourish. Glow" dove elenca i 10 principi del mangiar sano. È una delle professioniste del settore più apprezzate ed era scontato che arrivassero i risultati anche per Sam Smith.

Attualmente Sam Smith è single, dopo aver rotto con Jonathan Zeizel nel gennaio scorso. Sembra sia stata quella un'ulteriore molla che lo ha convinto a non lasciarsi andare ed a rimettersi in sesto fisicamente con palestra e dieta.

Vip
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views