Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, gli interpreti di Arianna e Filippo nella celebre soap "Un posto al sole" sono diventati di nuovo genitori. La coppia aveva già annunciato di aspettare un secondo bebè e a maggio avevano scoperto che si sarebbe trattato di una femminuccia. A distanza di quattro giorni dalla nascita è l'attore il primo a condividere un tenero scatto della piccola Viola Belle, seguito dalla neo mamma che ha condiviso tutta la sua felicità con i fan.

L'annuncio di Michelangelo Tommaso

Una gioia indescrivibile quella provata dai due attori che, per la seconda volta, sono diventati genitori e per qualche giorno hanno voluto godersi questo momento, senza divulgare la notizia sui social. Infatti, la piccola Viola Belle è nata quattro giorni fa, ma solo a qualche giorno di distanza i neogenitori hanno deciso di comunicare questa notizia. Il tenero scatto dei piedini della bimba è accompagnato da due dediche cariche di amore ed emozione per questa nuova vita che è arrivata ad allargare la loro famiglia. Michelangelo Tommaso, che nella soap interpreta Filippo Sartori, scrive:

Ecco la bella notizia che vi avevo promesso: Con immensa gioia e felicità io e @samantapiccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi. Un abbraccio grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto!  Inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei.

Le parole di Samanta Piccinetti

Non poteva arrivare anche la replica della mamma che, ancora più emozionata del papà, non ha potuto non condividere qualche emozione in più e ha immediatamente colto l'occasione per riflettere su un momento così bello. Un pensiero che ha rivolto non solo parlando con i suoi fan, ma anche facendo una dedica speciale a suo marito e alla loro primogenita:

Eh si …già innamorati pazzi di te piccola Viola Belle…Banale dirlo, ma quando si aspetta il secondo figlio, ci si chiede come si potrà amare allo stesso modo del primo questo esserino nuovo. E invece, senza che tu riesca a realizzare, ti travolge, ti sconvolge, ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo. Benvenuta amore mio, benvenuta in questa avventura pazzesca! Michelangelo, Sole Caterina, Viola Belle, siete tutta la mia vita!  

Il matrimonio tra i due attori di Un Posto al Sole

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti hanno pronunciato il loro fatidico sì a luglio del 2017, questa volta non sul set della soap opera girata a Napoli, ma sotto il sole della Toscana. Una romantica cerimonia in una tenuta di campagna in provincia di Siena, nella cittadina natale di lei, alla quale hanno partecipato alcuni colleghi di Un Posto al Sole come Marina Giulia Cavalli, Marina Tagliaferri, Serena Rossi, Davide Devenuto, Valentina Pace e alcuni truccatori. Gli sposi sono stati scortati all'altare dalla piccola Sole Caterina, che oggi ha 4 anni.