14 Gennaio 2017
17:09

Samantha De Grenet conferma la partenza per l’Isola dei famosi, sarà nel cast del reality

Samantha De Grenet conferma la sua partenza per l’Isola dei famosi. La showgirl è entrata ufficialmente a far parte del cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi.
A cura di Stefania Rocco

È Samatha De Grenet a confermare attraverso il suo profilo Instagram l’indiscrezione che la voleva tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi. A poche ore dal momento in cui è cominciata a circolare la notizia che la voleva tra i concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi, è la diretta interessata a confermare la partenza per l’Honduras:

La foto non è un granché ma la notizia è vera! Avrò bisogno della vostra positività e di sentire che mi continuate a seguire con lo stesso affetto. Non sarà un'avventura" semplicissima" ma sicuramente sarà un'esperienza che scaverà profondamente dentro di me e che mi lascerà tanto…Spero di non deludervi…

Così la De Grenet conferma la sua presenza tra i naufraghi che a breve partiranno alla volta dell’Honduras. Samantha parte carica di entusiasmo, ma consapevole di aver bisogno una volta di più del supporto dei suoi fan.

https://www.instagram.com/p/BPP6Z0ZgNTs/?taken-by=samanthadegrenet&hl=it

L’indiscrezione: “Dentro la De Grenet, fuori le Marchi”

Il sito Blogo.it pubblica un’indiscrezione che, se corrispondente al vero, troverà conferma solo nelle prossime ore. Nonostante la notizia della loro partecipazione all’Isola dei famosi e l’intervista pre-partenza rilasciata al settimanale “Chi”, Stefania Nobile e Wanna Marchi sarebbero state escluse all’ultimo momento. A pesare a loro sfavore sarebbe stato lo sdegno espresso dai telespettatori Mediaste di fornte alla scelta di convocare due personaggi tanto singolari.

Le condanne a Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e la figlia Stefania sono state condannate a 9 anni di reclusione nel 2009 per bancarotta fraudolenta. Entrambe hanno scontato la pena prevista e avevano dichiarato che sarebbero partite per l’Honduras per dimostrare a quanti le seguono di essere cambiate. La voglia di redenzione manifestata da entrambe non ha trovato terreno fertile nel pubblico che ha da subito biasimato la decisione della produzione dell’Isola di portare madre e figlia nuovamente in tv.

Samantha De Grenet deve lasciare l'Isola dei famosi 2017 per i lettori di Fanpage.it
Samantha De Grenet deve lasciare l'Isola dei famosi 2017 per i lettori di Fanpage.it
Samantha De Grenet deve lasciare l'Isola dei famosi per i lettori di Fanpage.it
Samantha De Grenet deve lasciare l'Isola dei famosi per i lettori di Fanpage.it
Samantha De Grenet: “Raz e io ci conoscevamo già prima, eravamo molto uniti”
Samantha De Grenet: “Raz e io ci conoscevamo già prima, eravamo molto uniti”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni