Samantha De Grenet: “È lotta aperta contro Raz Degan. Si sono fatti comprare, che brutto voltafaccia”
All'Isola dei famosi 2017, la situazione si è completamente ribaltata. Quando Alessia Marcuzzi ha chiesto ai naufraghi di schierarsi, Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna si sono messi dalla parte di Raz Degan, lasciando da soli Samantha De Grenet e Giulio Base.
La showgirl ha sottolineato come Raz Degan abbia conquistato i naufraghi: "Fin dal primo momento, ho scelto delle persone con cui arrivare più in là possibile e proprio quando avremmo dovuto goderci il fatto di essere tutti insieme, si sono cominciate a sgretolare delle situazioni, che hanno fatto tremare la terra sotto i piedi di quelli che venivano chiamati sudditi del re e della regina, che saremmo io e Giulio Base. Il grandissimo stratega Raz Degan è andato a colpire e ha cercato di conquistarli con un pesce o con una parola".
Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2017, Raz Degan ha vinto la prova leader. Ha chiarito fin da subito chi avrebbe mandato al televoto:
"Ora ho il potere, tocca a Giulio andare a casa mi sa, vi metto tutti e due in nomination di sicuro".
Giulio Base: "Quelle miracolate se non si legavano al re e alla regina, col cavolo che erano qua"
Giulio Base ha commentato con Samantha De Grenet: "Ma quelle due miracolate (presumibilmente Nancy e Malena, ndr), se non si legavano al re e alla regina col cavolo che arrivavano qua. Comunque meglio manipolatori che manipolati". Samantha De Grenet, in confessionale, si è sfogata:
"Questa ormai è una lotta aperta con Raz Degan. Mi dispiace perché siamo arrivati a questo punto tutti insieme. Questo voltafaccia lo trovo bruttissimo. Io non l'avrei mai fatto, hanno preferito andare con Raz, si sono fatti comprare? Credo proprio di sì".