video suggerito
video suggerito

Samantha De Grenet: “Il 18 settembre risposerò il mio ex marito Luca Barbato”

Samantha De Grenet risposerà l’uomo dal quale si era separata 8 anni fa. La cerimonia si terrà in chiesa, perché di recente ha ottenuto dalla Sacra Rota, l’annullamento del primo matrimonio celebrato quando aveva solo 20 anni.
A cura di D.S.
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lo scorso anno, Samantha De Grenet ha annunciato l'intenzione di risposare il suo ex marito, Luca Barbato. La showgirl dichiarò al settimanale Visto:

"Io e Luca ci siamo sposati a Terni in Comune nel 2005. Poi nel 2007 ci siamo lasciati. [….] Ora che siamo tornati insieme, vorremmo sposarci anche con rito religioso, e rinnovare dunque la promessa. E ci piace l'idea di festeggiare il sentimento rinato in un luogo simbolo, Terni appunto. Magari nella stessa chiesetta dove c'è stato il battesimo di Brando".

In queste ore, ha annunciato la data delle nozze sulle pagine di Chi. Ha sottolineato anche, quanto il loro bambino abbia sofferto per la loro separazione:

"Otto anni fa Luca e io ci siamo detti addio e ci siamo separati. Abbiamo messo la firma sulla parola fine. Nostro figlio Brando ha sofferto molto per questo. E il prossimo 18 settembre, dopo tutto questo tempo, Luca e io diremo di nuovo "sì, lo voglio".

Quando conobbe il suo secondo marito, Samantha De Grenet era reduce dalla fine di un altro matrimonio. Le nozze con Luca Barbato, dunque, erano state celebrate solo in Comune. Poco tempo fa, però, ha ottenuto l'annullamento del primo matrimonio e dunque, ora potrà sposare in chiesa il suo secondo marito:

"Non avendo l'annullamento della Sacra Rota, con Luca mi sono dovuta sposare in Comune. Quel primo matrimonio non lo considero, ero troppo giovane. Poi ho incontrato Luca ed è stato tutto veloce. Sentivo che lui era l'uomo della mia vita, ma ci siamo persi ugualmente. Io ho avuto altre storie, ma il mio cuore e la mia testa dicevano: "tornerai con Luca". E così è successo. A sorpresa poco tempo fa ho avuto finalmente l'annullamento del primo matrimonio dalla Sacra Rota e allora ho detto: "Voglio sposarmi in chiesa con l'uomo che amo". Anzi, ce lo siamo detti".

Infine, ha spiegato che prima di tornare insieme, lei e Luca hanno riflettuto a lungo. Non volevano causare dolore al piccolo Brando, con decisioni affrettate:

"Tra noi l'attrazione è sempre stata alta. Ma questa volta, con un bambino di mezzo, non potevamo sbagliare".

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views