Samantha De Grenet si è sottoposta in questi giorni ad un intervento al menisco. La showgirl, ex naufraga all'Isola dei Famosi, aveva avvertito nei giorni scorsi i suoi fan della necessità di sottoporsi all'operazione con una certa urgenza. Ma nonostante l'inevitabile dolore e i fastidi, la De Grenet non ha perso il suo sorriso e in questi giorni ha aggiornato costantemente i suoi follower con le evoluzioni delle sue condizioni di salute.

La foto dal letto d'ospedale.

Con una foto da un letto di ospedale ha fatto sapere del suo ritorno a casa pressoché immediato a poche ore dalla fine dell'operazione. Sorriso e segno di approvazione verso la telecamera dai quali non traspare grande preoccupazione per quello che sarà, ovvero la convalescenza.

A post shared by Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) on

La De Grenet ringrazia amici e parenti.

Poi, nelle ore successive la De Grenet, tornata a casa e con maggiore calma, ha pubblicato un post più lungo in cui ha ringraziato tutte le persone che nelle ultime settimane, e in particolare negli ultimi giorni, le sono state vicino.

Casa dolce casa.. In alcune situazioni ti rendi davvero conto di quanto si è fortunati ad avere una famiglia e degli amici che ti amano…Ho imparato a non dare mai nulla per scontato … ogni gesto quindi , ogni parola di affetto mi riempie il cuore di gioia. Ovviamente i veri problemi nella vita sono altri ma tante sono le cose che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e che possono toccarci positivamente o negativamente. Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto, mi avete fatto sentire apprezzata ed amata.

La voglia di maternità di Samantha De Grenet.

Poche settimane fa la De Grenet aveva rivelato, in un'intervista, della voglia di diventare di nuovo mamma. Spiegava inoltre come ad impedire che la cosa avvenisse, più di dieci anni fa, era stata la separazione dal marito Luca Barbato, con il quale è tornato recentemente insieme

Luca, dai, facciamo un bambino!". Chissà, magari l'estate ci porterà fortuna, del resto tra noi la passione non manca. Diventare mamma di nuovo per me sarebbe un vero dono, ma ho 46 anni e devo sbrigarmi. Mi è sempre piaciuto fare la mamma. E un altro figlio, dopo la nascita di Brando, undici anni fa, l'avrei fatto subito, se io e Luca non ci fossimo separati. Ma ora che ci siamo ritrovati e il nostro amore è più forte e saldo, sarebbe un bel modo per chiudere il cerchio della nostra famiglia.

Chissà che dopo la convalescenza non possa arrivare il momento propizio…