Una vacanza romantica a Dubai è quella che stanno trascorrendo la ballerina Samantha Togni, nota per essere stata una delle insegnanti storiche di Ballando con le Stelle e il marito, il il marito chirurgo estetico Mario Russo. I due stanno testimoniando tutta la loro vacanza sui rispettivi social, tra foto e video, con tante IG stories. Una quasi diretta raccontata con molta ironia dalla ballerina che , nei giorni scorsi, ha anche preso in giro il marito, più volte, compresa la volta ha avuto un incontro ravvicinato con una piccola medusa, come ha spiegato lui stesso mentre la moglie lo riprendeva in spiaggia, prendendolo in giro.

La puntura della medusa

Samantha Togni, infatti, ha ripreso con un videoselfie sé e il marito che da poco era stato "punto" da una medusa: "Mario è stato punto da una medusa – ha detto ridendo la showgirl -. Strano, avevano solo detto che era pieno di meduse. E lui mi ha detto ‘Amore vieni anche tu', tiè… ma col cavolo" ha detto nelle storie Togni che pareva molto divertita. E lo era anche Russo che pare stare a suo agio – e divertirsi non poco – nei panni della spalla comica. Ad accompagnare il video – oltre alle storie Instagram -, Samantha Togni ha anche scritto: "Quando tuo marito fa una cavolata … e vorrebbe convincere anche te a farla!".

La vacanza romantica di Samantha Togni e il marito

Pare, inoltre, che mentre lui voglia tentare qualche escursione, una passeggiata etc, lei non abbia molta voglia di muoversi, ma voglia soprattutto godersi il sole, come si vede in una delle sue storie in cui spiega che al massimo si vuole concedere un caffè o un gelato. Per chiarire quale sia il mood di questa vacanza, la ballerina ha anche citato Charles Bukowski e a corredo di una foto che li vede insieme in piscina su un enorme salvagente ha scritto: "Il problema è che cerchiamo qualcuno con il quale ‘invecchiare insieme'… Mentre il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini".