17 Maggio 2014
19:19

Samba del Gf13 tradirebbe mai la sua fidanzata?

Samba, uno dei candidati alla vittoria del “Grande Fratello 13”, non si è mai fatto tentare dalle ragazze della casa. Come mai?
A cura di F.G.

Il Grande Fratello 13 sta per concludersi, siamo ormai alle battute finali. Sono rimasti in pochissimi nella casa più spiata d'Italia, due dei quali sono finiti in cantina. Tutti sanno che Giovanni dovrà trascorrere una settimana da solo, lontano dal suo gruppo e soprattutto dalla sua amata Chicca, ma in realtà non è affatto così. Il ragazzo, infatti, può contare sulla bella e giovane Modestina di cui si è innamorato follemente Mirco: un amore non corrisposto poiché la gieffina potrebbe già essere impegnata. Sarà vero? E se Modestina tiene a freno la gelosia di Giovanni verso Chicca – che si è scatenata in balletti sexy – Angela cerca di affrontare alcuni discorsi seri con Samba. La ragazza, come tutti saprete, ha instaurato una relazione d'amore con Fabio che poi ha lasciato la casa del Gf: non ha vissuto bene la sua uscita ma alla fine se n'è fatta una ragione. Ora Angela, assieme a Mirco e Samba, ha parlato di amore, tradimenti e fidanzamenti. L'ex ambulante, infatti, come tutti saprete, è felicemente fidanzato e in "casa" non si è mai spinto oltre, non ha mai né baciato né corteggiato una delle concorrenti.

Angela ha provato a stuzzicarlo chiedendogli se avesse mai ceduto alle avances di una donna follemente innamorata di lui. Insomma se, in quella circostanza, quella della casa del Gf, avrebbe tradito la sua fidanzata, qualora avesse trovata una compagna bella e affascinante. "Sei entrato fidanzato e noi ti abbiamo rispettato! Ma se qualcuno di noi ti provocava.." ha sbottato Angela. Samba, però, ha negato tutto e ha confessato di essere molto fedele alla sua fidanzata: "Il tuo è un discorso a mente lucida, ma magari poi avresti ceduto…" ha concluso la fidanzata di Fabio. Sonora la replica di Samba:

Ho rispetto per la mia ragazza. Se tu mi provochi, ti farò diventare la mia migliore amica!

Samba è uno dei possibili vincitori del Gf13 anche se la scorsa settimana ha rinunciato, in diretta tv, al suo posto da finalista per cederlo all'amico Giovanni. Un grande gesto di amicizia. Per guardare il video integrale basta andare sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Razzismo contro Samba del Gf13:
Razzismo contro Samba del Gf13: "Mi è stato detto di tornare al mio paese"
Parla la fidanzata di Samba:
Parla la fidanzata di Samba: "Non volevo partecipasse al Grande Fratello"
Samba del Gf13 torna a fare il barman:
Samba del Gf13 torna a fare il barman: "Non ho guadagnato nulla dal reality"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni