video suggerito
video suggerito

Samba è il favorito per la vittoria al Grande Fratello 13

E’ il 33enne di origine senegalese, con un passato da ambulante, a conquistare il cuore del pubblico italiano: Samba, infatti, è il favorito per la vittoria al “Grande Fratello 13”.
A cura di Fabio Giuffrida
220 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Samba è stato uno dei primi concorrenti a varcare la porta della "cantina" del Grande Fratello. Dunque non ha fatto ingresso nella nuova casa del reality show di Canale 5 considerando che gli uomini e le donne sono stati separati. Samba, nello specifico, abita in Italia da 8 anni dove è stato accolto da una famiglia che lo ha preso con sé, lo ha amato e coccolato: se nel suo paese studiava Giurisprudenza, nel nostro ha sopravvissuto facendo l'ambulante fino al grande incontro con la famiglia italiana. Ora Samba è uno dei più apprezzati, avendo ricevuto anche un feedback positivo da entrambi gli opinionisti, Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri. A questo, poi, si devono aggiungere i dati forniti da Agipro secondo il quale, a pochi giorni dall'inizio del Grande Fratello, i bookmaker hanno già scelto il possibile vincitore.

A vincere il Gf 13 potrebbe essere Samba, 33enne di origine senegalese, ora proprietario di un bar. La sua vittoria si attesta a quota 6,25 davanti al contadino Mirko a 7,75. Il podio dei favoriti è completato da due donne, entrambe a 9,75: Mia (la blogger che dà consigli di bellezza su trucco e capelli) e Angela, un po' sfortunata con gli uomini. A pari merito, ferme a 11, il trio formato dalla promessa sposa Francesca, dall'impiegata Chicca e da Valentina Acciardi, la ragazza senza braccio a causa di un incidente stradale che le ha cambiato la vita. Si sale a 12, invece, per uno tra Andrea, Giovanni e Greta mentre sono ultimi in lavagna Michele, Diletta, i fratelli Giuseppe e Armando, Modestina e Roberto.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views