Samuel Peron è pronto a convolare a nozze. Il ballerino, noto per far parte del cast del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, intende sposare la fidanzata Tania Bambaci. Secondo quanto annunciato in un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù, le nozze si terranno nell'estate del 2021 in Sicilia, terra in cui è nata la Bambaci.

La crisi del settimo anno li aveva colpiti

Quello tra Samuel Peron e Tania Bambaci è un amore che ha attraversato un periodo di forte crisi. Dopo sette anni insieme, infatti, i due hanno rischiato di allontanarsi. Le liti si moltiplicavano e la modella rimproverava al suo compagno di non darle più le attenzioni di un tempo. Pian piano, però, sono riusciti a ritrovarsi:

“La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima”.

Tania Bambaci: modella, attrice ed ex Miss Mondo

Tania Bambaci ha 29 anni ed è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina. Nel 2011 ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia. Oltre a lavorare come modella, ha anche coltivato la passione per la recitazione, prendendo parte a diversi cortometraggi, ma anche a progetti per la tv come Squadra antimafia – Il ritorno del boss, Il cacciatore, Questo nostro amore 80 e Commissario Maltese. Dopo un periodo di crisi con il fidanzato Samuel Peron, è tornato finalmente il sereno. Il ballerino non ha dubbi sul desiderio di passare tutta la sua vita al fianco di Tania: “Ora è come se avessimo un rapporto nuovo. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”.