17 CONDIVISIONI

Samuele Mecucci papà: “Grazie a Maria De Filippi metto su famiglia”

A Uomini e Donne non concluse la sua esperienza trovando l’amore, ma oggi, grazie a quel trono andato male Samuele ha ritrovato Arianna e presto diventerà padre.
A cura di Laura Balbi
17 CONDIVISIONI

Amarcord di Uomini e Donne e i suoi protagonisti del passato che ritornano a far parlare di se. Intervistato dal settimanale "Visto", Samuele Mecucci racconta del suo amore con Arianna che presto avrà un bambino da lui. Mecucci non ha trovato l'amore nel programma per cuori solitari ma racconta:

Grazie a Maria De Filippi che metto su famiglia. Ci conosciamo da sempre. ma ci eravamo persi di vista quando lei si è trasferita con la sua famiglia in Toscana. Abbiamo ripreso a vederci dopo la fine della mia dove ho capito che al mio fianco volevo una donna come lei. In fondo è merito di Maria se oggi stiamo insieme e se tra meno di tre mesi avremo un figlio. E spero che lei voglia considerarlo un nipote acquisito.

All'epoca di Uomini e Donne il suo trono si concluse con un abbandono e una mancata scelta, nonostante le molte pretendenti conosciute. Samuele è tornato a casa senza una donna, ed è proprio per questo motivo che ha ritrovato Arianna che ora è in dolce attesa. Suo figlio è una scelta voluta e Samuele spiega:

Già altre volte ho detto che avrei voluto diventare padre, così quando Arianna mi ha detto che era incinta, sono stato molto felice. Cercavamo un figlio e siamo stati fortunati, perché è arrivato subito. Dico sempre che ho fatto centro al primo colpo.

La coppia si prepara ad accogliere il neonato che arriverà ad ottobre, rendendo anche la casa accogliente per il piccolo:

Stiamo allargando casa: ci serve quella che diventerà la cameretta di nostro figlio che ancora non c’è, ma già inizia a pretendere qualcosa.

17 CONDIVISIONI
Samuele Mecucci di Uomini e Donne è diventato papà
Samuele Mecucci di Uomini e Donne è diventato papà
Karina Cascella:
Karina Cascella: "Grazie a Maria De Filippi ho avuto Ginevra"
Lorella Cuccarini:
Lorella Cuccarini: "Ad Amici mi sento come in famiglia, adoro il rapporto con Maria De Filippi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni