Samuele Mecucci: “Sono tornato corteggiatore, mia figlia Mirtha è la tronista”
L'ex protagonista di "Uomini e Donne" Samuele Mecucci e la sua compagna Arianna Fabbri, hanno raccontato sulle pagine di "Visto", la loro esperienza di genitori. A novembre, infatti, è nata la piccola Mirtha. La Fabbri ha raccontato la gravidanza e il delicato momento del parto:
"Per nove mesi non ho avuto alcun problema, la mia gravidanza è stata perfetta, tanto che ho lavorato fino all’ultimo giorno prima di essere ricoverata. In ospedale però sono rimasta una settimana più del previsto. Mi hanno indotto il parto, che però si è fermato. Dopo sette ore di travaglio mi hanno fatto il taglio cesareo"
Nonostante la grande preoccupazione, Samuele ha fatto il possibile per stare vicino alla sua compagna e trasmetterle serenità:
"Entrambi eravamo psicologicamente distrutti. Arianna poi aveva dolori fortissimi e non sapevo come aiutarla. Ho cercato di essere tranquillo e di trasmetterle serenità, ma il mio cervello aveva preso una strada buia. Ho temuto il peggio. Così durante l’intervento io le stavo accanto e continuavo a parlare, anche se mi ricordo nulla di ciò che le ho detto. So solo che i medici mi hanno interrotto facendomi i complimenti"
Poi, finalmente, è arrivato il momento di stringere tra le braccia la loro piccola.
"Quando le infermiere le hanno fatto il bagnetto avevo paura che la rompessero. Ho detto di fare attenzione, dato che mi ero impegnato parecchio per fare in modo che fosse così bella e perfetta. Lo ammetto: sono innamorato di lei e già adesso mi riconosce. A distanza di due mesi e mezzo posso dirlo: sono tornato a essere corteggiatore e Mirtha è la mia tronista ideale. Ad Arianna non faccio mancare nulla, ma il mio primo pensiero ora è per la bambina"