0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samuele Nardi a Uomini e Donne: uso le donne come oggetti

E’ solo la prima esterna ma Samuele Nardi si confida con la corteggiatrice Alice e ammette di aver usato le donne come oggetti dopo essere stato lasciato dalla madre di suo figlio.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Samuele Nardi e Alice

Seconda puntata del trono misto di Uomini e Donne. Il nuovo tronista, Samuele Nardi, alias Samuele 1, si gode la sua prima esterna. La prescelta è la giovane Alice, con lo sguardo furbo e il caschetto corto. I due fanno un piccolo aperitivo davanti al camino e parlano della loro vita.

Alice racconta di essere un'estetista di Ravenna, uscita da poco da una storia che l'ha fatta molto soffrire. Gelosissima e molto indipendente, la corteggiatrice è molto sicura di se stessa e Samuele non le stacca gli occhi di dosso: "Ti osservo, mi piace guardarti, mi piace ascoltarti e mi sto trovando molto bene" confessa il tronista.

Samuele parla poi del suo passato: "Spero di trovare l'amore in questa trasmissione, sfortunatamento è da circa un anno che non riesco più ad innamorarmi di una donna. Uso le donne come oggetti, le conosco sempre in discoteca. E poi il mattino dopo mi sveglio e mi chiedo cos'ho fatto…". La corteggiatrice, comprensiva, sorseggia il suo spumante e lo rassicura: "Ti capisco bene".

Di ritorno in studio interviene un'altra corteggiatrice, Monica, che dice di essere dispiaciuta per non essere stata scelta per la prima esterna. Maria racconta che proprio Monica, con i suoi 21 anni, l'ha stupìta molto perché ha dichiarato alla redazione di trovare positivo il fatto che Samuele sia padre: in questo modo può capire che tipo di padre sarebbe per i suoi figli.

Per le prossime esterne Samuele sceglie proprio Monica e una nuova ragazza bionda. Sarà interessante scoprire piano piano questo nuovo tronista dallo sguardo triste e misterioso…

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=XIbdJsNNNC4
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views