15 Gennaio 2010
00:09

San Valentino 2010: notte sexy con gli Angeli di Victoria’s Secret

Victoria’s Secrets lancia la linea speciale di intimo di San Valentino attraverso tre tra le più belle modelle del mondo.
A cura di Fanpage Admin
candice sweneapoel

La casa di moda Victoria's Secrets, specializzata in intimo sexy e costumi da bagno estremamente femminili, ha scelto tre fra le più belle modelle al mondo per presentare la collezione speciale di San Valentino.

Candice Swanepoel, Rosie Huntington, Miranda Kerr sono le protagoniste delle foto in lingerie, disegnata dai fashion designer, ispirandosi alla festa degli innamorati.

Potrebbe essere un bel regalo, da fare alla propria amata per la ricorrenza, un capo intimo della maison, che si è sempre distinta per la scelta di donne straordinarie per rappresentare le proprie creazioni.

Curi rosa e rossi, scritte che inneggiano all'amore, succose ciliegie, il classico leopardato intarsiato da pizzi vanno a comporre lo straordinario anderwear, indossato da donne praticamente perfette.

Oltre alla linea di lingerie per celebrare il 14 febbraio, Victoria's Secrets ha anche lanciato la nuova linea mare per donne che non vogliono passare inosservate. Il protagonista però non è il bikini ma il classico pezzo intero che grazie all'uso di lacci e strige crea quell'intrigante effetto vedo non vedo.

Rosie Huntington già da un po' uno degli Angeli di Victoria è stata designata come l'erede di Kate Moss, è stata nominata Modella dell'Anno 2009 dagli Elle Style Awards, posato per il Calendario Pirelli 2010, lavorato per stilisti del calibro di Valentino. Huntintgon ha solo 22 anni e già una carriera di tutto rispetto.

Candice Swanepoel, modella originaria del Sud Africa, ha già conquistato la copertina di Vogue, Elle, ha sfilato per Dolce e Gabbana e Tommy Hilfiger ed è diventa un angelo di Victoria proprio di recente.

Miranda Kerr è una modella australiana, lavora per Victoria's Secrets dal 2007, ha sfilato per Richmond, Blumarine, Roberto Cavalli; è stata testimonial dei cosmetici Maybelline New York.

Dal 2007 è sposata con l'attore inglese Orlando Bloom, protagonista della saga Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, nel quale ha recitato al fianco di Johnny Deep.

Susanna Rocco

Melissa Satta non sarà un angelo di Victoria's Secret
Melissa Satta non sarà un angelo di Victoria's Secret
Melissa Satta in sexy bikini per Calzedonia Mare 2010
Melissa Satta in sexy bikini per Calzedonia Mare 2010
Cristina del Basso, calendario sexy 2010
Cristina del Basso, calendario sexy 2010
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni