21 Ottobre 2013
16:06

Sandra Bullock a 49 anni è mamma single e felice: “Basta con gli uomini”

La bella attrice 49 enne si gode un momento d’oro della sua carriera. Ma la sfera sentimentale? Sandra Bullock sembra “irrimediabilmente” single.
A cura di Simona Saviano

Tutti gli appassionati di gossip ricorderanno la spiacevole vicenda che coinvolse tre anni fa Sandra Bullock, la quale, a pochi giorni dalla vittoria dell'ambito Oscar come attrice protagonista per il film "The Blind Side", scoprì il tradimento del marito Jesse James. A ciò si aggiunsero alcune foto compromettenti del suo ex, travestito da Hitler durante un incontro "galante". Lui, all'epoca dei fatti, non negò quanto avvenuto e anzi, si disse "sollevato" per essere stato scoperto. Con Jesse, la bella Bullock ha confessato di non avere più rapporti ma sembra, nonostante siano trascorsi diversi anni, non ancora aver digerito le "corna". Pare che l'attrice 49 enne non riesca più a fidarsi del genere maschile e, come racconta una fonte anonima al National Enquirer, avrebbe detto "basta" con gli uomini:

Sandra ha imparato nel modo più duro che non si può dipendere dagli uomini nella propria vita. Mentre si avvicinano i 50 anni, la forza che le ha trasmesso sua madre le dà la possibilità di fare a meno di un uomo. Lei è ancora indubbiamente ispirata da sua madre e ha capito che pur sentendosi sola, a volte, è sicuramente meno doloroso dell’avere il cuore spezzato. Non vuole vivere di nuovo quel tipo di dolore. 

La Bullock è attualmente mamma del piccolo Louis Bardo ed è stata molto legata a sua madre Helga, che l'ha cresciuta da sola senza un padre, e che è morta nel 2000. Grazie all'amore di suo figlio Louis, la bella Sandra sembra sia ritornata a vivere e pare che voglia allargare la famiglia, adottando una bambina, stando alle parole dei beninformati. Fortuna che il lavoro va a gonfie vele ed è attualmente tra le protagoniste di "Gravity", film tra i più applauditi degli ultimi anni: ma riuscirà la fidanzatina d'America a fare a meno dell'amore?

"Gravity": l'universo con gli occhi di George Clooney e Sandra Bullock
Sandra Bullock troppo magra, il decolletè è scomparso
Sandra Bullock troppo magra, il decolletè è scomparso
Brad Pitt su Sandra Bullock:
Brad Pitt su Sandra Bullock: "Posso chiamarla in qualunque situazione, lei mi dirà sempre sì"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni