24 Gennaio 2017
10:50

Sangue e naso livido per Stefano De Martino, l’incidente durante un incontro di boxe

“Oggi le ho prese”: così Stefano De Martino commenta gli effetti disastrosi seguiti a una sessione di boxe. L’ex marito di Belén Rodriguez sfoggia il naso livido per i colpi ricevuti, e del sangue sul braccio.
A cura di Stefania Rocco

Un appassionato di boxe deve necessariamente mettere in conto il fatto che, anche durante un semplice allenamento, possa verificarsi qualche incidente. È ciò che è accaduto a Stefano De Martino, che mostra su Instagram gli effetti prodotti da un allenamento. L’ex marito di Belén Rodriguez mostra il naso pesto e sanguinante a causa dei forti colpi ricevuti. “Le ho prese, ragazzi” dichiara con il sorriso, mostrando di non avercela con la persona con la quale si è battuto e che sembrerebbe aver decisamente vinto l’incontro. De Martino nutre una vera e propria passione per gli sport, di qualunque natura essi siano. Ballerino di professione, si allena ogni giorno per fare in modo che la sua forma fisica resti sempre perfetta.

La vita di Stefano lontano dal gossip

Sono pochissimi i momenti di vita quotidiana che Stefano condivide con i suoi fan sui social. A parte qualche tenera foto con Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Belén, il ballerino non ama le intrusioni nel suo privato. Da qui la scelta di nascondere tutto ciò che potrebbe favorire la nascita di pettegolezzi sul suo conto.

Negli ultimi mesi, si è aperta una vera e propria caccia in rete volta a scovare la sua nuova fidanzata. È stata Belén Rodriguez, sua ex moglie, a parlare di una donna misteriosa diventata la compagna di Stefano. Nel corso di una diretta Facebook, De Martino ha smentito di essere fidanzato e, anzi, ha precisato di essere ancora innamorato della sua ex. Le sue parole non hanno sortito l’effetto sperato, tanto che Belén è rimasta al fianco di Andrea Iannone, suo nuovo compagno.

Quella diretta Facebook è stata rimossa dal suo profilo, e ha rappresentato l’ultimo tentativo del ballerino di scendere a patti con i pettegolezzi. Il suo impegno non è servito a riportarlo tra le braccia della donna che ama e che, con ogni probabilità, ha voltato pagina definitivamente.

Stefano De Martino incontra Renzo Arbore:
Stefano De Martino incontra Renzo Arbore: "Per me è un onore, non riesco a dire molte parole"
Amici21, Stefano De Martino si commuove e Maria De Filippi corre da lui a baciarlo
Amici21, Stefano De Martino si commuove e Maria De Filippi corre da lui a baciarlo
Le foto di Stefano De Martino a Mauritius
Le foto di Stefano De Martino a Mauritius
18.769 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni