video suggerito
video suggerito

Sanremo 2010: Alessandra Amoroso duetterà con Valerio Scanu

Alessandra Amoroso duetterà con Valerio Scanu al Festival di Sanremo nel corso della serata di venerdì.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
valerio-scanu-alessandra-amoroso

Tra polemiche, esclusioni e un bel poco di pubblicità sta per partire l'edizione 2010 del Festival di Sanremo. Confermati i cantanti in gara, cominciano a trapelare delle indiscrezioni su quello che vedremo sul palco dell'Ariston a partire dal 16 febbraio.

Una delle notizie dell'ultima ora riguarda Alessandra Amoroso che, dopo aver rinunciato alla partecipazione, calcherà comunque il palco dell'Ariston come ospite.  Ma Alessandra a Sanremo avrà anche la possibilità di "ricongiungersi" proprio con chi ha iniziato la sua carriera ad Amici.

Già perchè Alessandra duetterà con l'amico e ex-compagno di squadra Valerio Scanu che si presenta al Festival con il brano "Per tutte le volte che" scritto da Pierdavide Carone, attuale concorrente di Amici.

I due si esibiranno insieme nella serata dedicata ai duetti, regalando al pubblico un'esibizione con la quale i due ragazzi vogliono sostanzialmente ribadire la loro vera e sincera amicizia.  Alessandra darà quindi una mano a Valerio, il quale spera di poter replicare il successo riscosso l'anno scorso da Marco Carta, altro ex di Amici, che inaspettatamente è riuscito a conquistare la vittoria.

Insomma sul palco di Sanremo quest'anno potremo vedere molte conoscenze di Maria De Filippi la quale, dic erto, sarà molto soddisfatta di vedere partecipare alla competizione canora più importante d'Italia due suoi pupilli. E per quanto riguarda la De Filippi, si vocifera che anche quest'anno parteciperà a Sanremo, intervenendo nel corso della serata conclusiva probabilmente accompagnata dal marito Maurizio Costanzo.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views