7 Ottobre 2010
16:10

Sanremo 2011: Belen e Canalis con Morandi, è ufficiale

Sanremo 2011, finalmente l’estenuante trattativa per il cast si è conclusa. Gianni Morandi sarà affiancato da Belen e la Canalis.
A cura di stefano brosca

Non se ne poteva più, i continui tira e molla fra lo staff di Gianni Morandi e la diregenza Rai per decretare il cast di Sanremo 2011 si sono finalmente conclusi. C'è l'accordo su tutti, ma proprio tutti i membri del cast, dal presentatore alle vallette, passando per i guastatori.

I dubbi iniziali su Belen Rodriguez, che è fu esclusa mesi fa a causa dello scandalo cocaina nel quale rimase coinvolta, sono stati dissipati, sia la Rai che il comune di Sanremo hanno dato il loro beneplacito alla partecipazione della soubrette argentina, una che si porta parecchi sponsor dietro e garantisce al momento cospicui dati auditel.

L'altra è l'americana a Como, Elisabetta Canalis, che sembra aver risolto il problema del suo faraonico ingaggio, con qualche aggiustamento. La compagna di George Clooney è stata scelta per dare un tocco di internazionalità alla kermesse, ma per quanto preteso si sarebbe potuto ingaggiare una vera diva, e non una che si atteggia da tale non avendo mai fatto nulla di importante se non un calendario e qualche fiction a basso costo.

Luca e Paolo, il duo genovese alla guida de le Iene Show, avranno l'ingrato compito di rendere il tutto meno legnoso, ma ormai anche la presenza di comici nel cast è diventata una consuetudine, e i due si misureranno in un ulteriore sfida, ma finora se la sono sempre cavata egregiamente.

Sperando di non dover commentare ulteriori smentite, attendiamo la lista dei cantanti in gara.

Stefano Brosca

Sanremo 2011: Morandi accetta, con lui Belen e la Canalis
Sanremo 2011: Morandi accetta, con lui Belen e la Canalis
Morandi smentisce la lite tra Belen e Canalis: solo frecciatine a Sanremo
Morandi smentisce la lite tra Belen e Canalis: solo frecciatine a Sanremo
Belen Rodriguez conduce Sanremo 2011 con Morandi e Ranieri
Belen Rodriguez conduce Sanremo 2011 con Morandi e Ranieri
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni