12 Febbraio 2016
12:54

Sanremo 2016, Gabriel Garko: “Io e Adua siamo fidanzati da poco, lasciateci tranquilli”

Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko ha chiesto alla sala stampa di rispettare il riserbo con il quale ha intenzione di vivere la sua relazione con Adua Del Vesco.
A cura di D.S.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della quarta puntata del Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko ha parlato per la prima volta della fidanzata Adua Del Vesco. Lo ha fatto, però, solo per precisare di voler vivere questa relazione in assoluta privacy. Ha chiesto, perciò, alla stampa di essere lasciato in pace. Le sue parole sono state:

"Adua è qui con me a Sanremo. Non amo molto parlare del mio privato, per quanto sto uscendo allo scoperto con questa esperienza. Siamo fidanzati da poco, stiamo molto bene e vogliamo crescere e godercela, quindi lasciateci tranquilli".

"Sono un supervalletto quindi non scherzo sul sesso"

L'attore, inoltre, ha parlato delle critiche e di come sta vivendo l'esperienza sanremese: "Le critiche fanno crescere ma spero di no, perché sono già un metro e 92. Scherzi a parte, mi è servita tantissimo questa esperienza. Con Carlo Conti rifarei il Festival di sicuro. Sono un supervalletto. Io le critiche non le conosco tutte, perché volutamente non ho letto tutto, avevo promesso di essere me stesso e non è stato facile ma ho scoperto che ci sto un pochettino riuscendo. Sul palco non posso dire parolacce, mentre io di solito scherzo molto sul sesso. nella vita sono così".

Adua Del Vesco: "Ti meriti il meglio, sarai fantastico"

Adua Del Vesco, dunque, sta trascorrendo questi giorni a Sanremo. I due sono stati immortalati mentre si scambiavano un tenero abbraccio dietro le quinte. Nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo 2016, inoltre, l'attore – vedendola in platea – le ha mandato un bacio e ha spiegato a Carlo Conti che quel gesto d'affetto era per la sua fidanzata. La giovane lo sta sostenendo anche sui social, dedicandogli dei messaggi di incoraggiamento. Tra le frasi destinate al suo fidanzato anche:

“Ti meriti il meglio. Con tutto il mio cuore. Buona fortuna”. “Mi sento più forte se ti tengo la mano”. "Attesa, la certezza che sarai fantastico".

Grazie alla sua permanenza a Sanremo, Adua Del Vesco ha avuto modo di conoscere il grande talento di Ezio Bosso. Di lui ha detto:

"Chiudo gli occhi mentre lo ascolto e tutto mi sembra perfetto. Non riesco a togliere dalla mia mente quel sorriso. Grazie per avermi accompagnata in un universo parallelo. Grazie per aver accarezzato il mio cuore".

C'è Adua Del Vesco a Sanremo 2016 con Gabriel Garko, le foto della coppia dietro le quinte
C'è Adua Del Vesco a Sanremo 2016 con Gabriel Garko, le foto della coppia dietro le quinte
Gabriel Garko: "Adua Del Vesco mi stava antipatica, era altezzosa e scostante"
Gabriel Garko: "Adua Del Vesco mi stava antipatica, era altezzosa e scostante"
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni