12 Febbraio 2016
20:27

Sanremo 2016, Il fidanzato di Noemi insulta Annalisa sui social: “Fa cag***e”

Gabriele Greco, musicista e fidanzato di Noemi, attacca Annalisa Scarrone su Facebook. “Fa cag**e” scrive in risposta a chi le fa complimenti sulla pagina ufficiale del Festival. Entrambe le cantanti partecipano a Sanremo 2016.
A cura di Stefania Rocco

Non sono passate inosservate le parole che Gabriele Greco, fidanzato di Noemi, ha rivolto ad Annalisa Scarrone su Facebook. Entrambe le artiste sono in gara al Festival di Sanremo 2016, e quindi in competizione tra loro. Prima di oggi, la cantante e l’ex giudice di “The voice” non si erano mai scontrate direttamente ma presto le cose potrebbero cambiare. La mela della discordia risiede proprio nelle parole di Gabriele che, in risposta ad alcuni fan che commentavano le doti vocali della Scarrone in un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Festival, ha scritto di Annalisa: “Fa cag***e”. Chiaramente, Gabriele fa riferimento alle perfomance dell’altra rossa di Sanremo sia nella serata delle cover che in quella precedente. Nessuna risposta da parte di Annalisa e nemmeno da Noemi, super apprezzata sul web per l’omaggio ai The Jackal e un po’ meno per questa caduta di stile da parte del fidanzato.

Chi è Gabriele Greco, fidanzato di Noemi

Classe 1983, Gabriele è un musicista di indubbio talento. Suona il basso, il piano e insegna musica. La relazione con Noemi è cominciata nel 2008 quando fu chiamato dallo staff della cantante per sostituire il bassista della band impossibilitato a esibirsi. Da quel momento, tra i due è cominciato un sodalizio professionale oltre che una lunga storia d’amore. Solo nel 2010, dopo due anni dal loro primo incontro, Gabriele ottiene il ruolo di bassista ufficiale nella band della fidanzata. Sono tantissimi i palchi prestigiosi sui quali si è esibito per anni, in compagnia di Noemi o senza, e moltissimi i brani live della cantante che l’hanno visto prestare il suo contributo. Il suo successo non si ferma all’Italia. Negli anni si è esibito in diverse città europee dov’è ancora molto apprezzato, al di là del gossip legato alla sua vita privata.

Festival di Sanremo 2016: il vincitore social è Clementino (INFOGRAFICA)
Festival di Sanremo 2016: il vincitore social è Clementino (INFOGRAFICA)
Il Festival di Sanremo 2016 social
Il Festival di Sanremo 2016 social
65.161 di Spettacolo Fanpage
Sanremo 2016, Noemi canta 'La borsa di una donna'
Sanremo 2016, Noemi canta 'La borsa di una donna'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni