Festival di Sanremo 2017
9 Febbraio 2017
19:16

Sanremo 2017, Max Biaggi: “La canzone di Bianca Atzei è dedicata a me, mi fa sentire vivo”

Bianca Atzei si è presentata al Festival di Sanremo 2017 con il brano ‘Ora esisti solo tu’. Max Biaggi ha svelato che la canzone parla della loro storia d’amore. La fidanzata gliel’ha dedicata: “Appena l’ho sentita mi ha preso, mi ha fatto sentire vivo”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2017

Bianca Atzei è tra i protagonisti del ‘Festival di Sanremo 2017‘ con il brano ‘Ora esisti solo tu‘. La canzone, straordinariamente romantica, è dedicata al suo fidanzato Max Biaggi. In un'intervista rilasciata a ‘105 mi casa', il pilota ha parlato dell'emozione provata nell'ascoltare una canzone che parla di lui:

"Non lo avrei mai detto. Tanti anni fa, Biagio Antonacci mi dedicò la canzone ‘Il campione', fu fighissimo, fu un onore per me. Però questa parla d'amore, è diversa, è più romantica. Una canzone cantata a Sanremo dalla mia fidanzata, non potevo non espormi".

Bianca Atzei – che di recente ha dichiarato di essere tornata a sorridere grazie a Max Biaggi – gli ha fatto ascoltare il brano, inviandoglielo su Whatsapp:

"Bianca mi ha fatto sentire la canzone via Whatsapp e all'inizio non era proprio così, poi è cambiata con gli arrangiamenti. Però mi sono sentito subito preso da questa canzone, che – per metà – parla della nostra storia e mi sentivo vivo con questa canzone. Poi, con la sua voce c'è quel qualcosa in più che le dà un tono molto originale. In casa canta veramente poco".

Max Biaggi: "Bianca Atzei è tesa per via del Festival di Sanremo 2017"

Infine, Max Biaggi ha parlato della comprensibile tensione che sta scandendo le giornate del Festival:

"Bianca Atzei è tesa come tutti quelli che partecipano a Sanremo, questa è una grande occasione per tutti. Sì, è un pelino tesa. Come si avvicinano le 8, 8 e mezzo si alza lo sclero, ma è normale. Io ero pessimo, quando ero sotto gara, sotto evento, cambiavo. Mi rinchiudevo in me stesso. Comunque credo che tutti gli artisti lo facciano. Le ultime due orette stanno tutti concentrati, a testa bassa, fanno i vocalizzi. Poi sai, la musica non è il mio campo ma immagino che i professionisti cerchino tutti di dare il massimo in quei pochi minuti".

$player, 'title' => $atts['title'], 'lyric' => $song, )) ?>
358 contenuti su questa storia
Elodie:
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
22.658 di askanews
D'Alessio su Sanremo:
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
Conti replica a D'Alessio:
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni