Sanremo: Raoul Bova passa la notte con Rocio, poi viene multato
Raoul Bova ha dimostrato di voler sostenere la sua compagna, nell'importante esperienza televisiva che sta per intraprendere. Rocio Munoz Morales, infatti, sarà tra i volti femminili dell'edizione 2015 del Festival di Sanremo. Carlo Conti ha avuto bellissime parole per lei:
“Stavamo cercando una modella per Sanremo quando ho visto in tv la pubblicità della serie di Rai Uno con Terence Hill “Un passo dal cielo”, ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica. Quando l’ho incontrata ho avuto un’ottima impressione: aveva studiato il regolamento e aveva già ascoltato le canzoni dei Giovani. Abbiamo chiuso in tempo record la scelta, ma senza pensare di chi fosse la fidanzata. Mi piaceva l’idea che fosse un volto della rete".
Raoul Bova le ha voluto dare dei consigli, per permetterle di affrontare con serenità un palco come quello dell'Ariston, che finisce sempre con il creare qualche ansia:
"Le ho consigliato di essere se stessa, Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi delle maschere”.
Intervistato da Vanity Fair, inoltre, aveva spiegato di essere molto occupato con il lavoro e dunque, non era certo di poter raggiungere la sua compagna a Sanremo. Ma l'amore può tutto. Così nelle ultime ore, l'attore è stato paparazzato in giro per la città ligure, con Rocio Munoz Morales. Tra ristorantini e passeggiate romantiche, si sono dedicati l'uno all'altra. Non è mancata, però, un'amara sorpresa. I fotografi sguinzagliati per Sanremo, infatti, hanno immortalato il momento esatto in cui i vigili hanno apposto una multa sul parabrezza della scintillante Mercedes di Raoul Bova. Aveva parcheggiato vicino all'hotel in cui ha passato la notte insieme alla sua Rocio.