Santarelli e Corradi festeggiano a Formentera il primo anniversario di matrimonio
Le nozze per loro due sono state una specie di formalità, o meglio, essendo arrivate dopo 9 anni, nonostante l'emozione del momento non potesse essere messa in discussione, hanno certamente coinciso con un momento di consolidamento, di una coppia che, tuttavia, era già stabile e duratura. Un bambino di 6 anni, il piccolo Giacomo, aveva colorato da tempo la vita di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, una delle coppie più durature del gossip italiano. Un anno fa però, hanno voluto rafforzare la loro unione con le nozze definitive, una splendida cerimonia, e tanta felicità.
Se la scorsa estate avevano deciso di rilassarsi tra le colline del Chianti, lì dove Bernardo è nato, quest'anno Elena e Bernardo hanno deciso di concedersi il relax, il caldo e il mare di Formentera, lasciando a casa il piccolo Giacomo per potersi godere da soli il primo anniversario di nozze. Lei fisico scultoreo e impeccabile, bellissima come sempre. Lui che non ha nulla da invidiare, visto il fisico atletico che ha sempre vantato, Bernardo e Elena sembrano una coppia perfetta che, come promesso in passato, ha tutte le intenzioni di allargare una famiglia che già esiste, regalando a Giacomo la compagnia di fratelli e sorelle. Elena Santarelli, d'altronde, non lo ha mai negato: tra i suoi desideri c'è quello di mettere al mondo almeno altri due figli, consapevole di poterselo permettere. Come riporta Vanity Fair infatti, la Santarelli tempo fa commentò questa nuova fase della sua vita in modo particolarmente deciso e determinato:
Adesso che siamo sposati è tempo di pensare a un altro bambino. Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei avere altri due figli