9 Aprile 2017
10:03

Santiago compie 4 anni, mamma Belen: “Ti auguro libertà di spirito per la tua anima”

Mamma Belen posta il video di Santiago che spegne le sue prime 4 candeline: “Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima”.
A cura di G.D.

Santiago De Martino sta diventando grande. Ieri ha compiuto 4 anni e mamma Belen gli ha fatto una bella festa in famiglia, senza papà Stefano De Martino, ovviamente. Su Facebook è stato pubblicato un messaggio che ha commosso i suoi fan. Non una parola, intanto, sulle verità processuali di Fabrizio Corona, che ha tirato in ballo Belen parlando di loro due come dei "Bonnie e Clyde mediatici" che guadagnavano cifre folli.

Questo il messaggio di Belen:

Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guancia. Tua mama Belen #auguriamoremio#ituoiocchisonolamiapace ❤❤❤🌈🌈🌈

La separazione da Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino si sono separati nel dicembre 2015 ma il piccolo Santiago è in affido congiunto. Belen continua a spendere parole buone per il suo ex marito, a differenza del fratello Jeremias che, dopo le parole di Fabrizio Corona, ha accusato su instagram De Martino di non difendere la madre dei suoi figli.

Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio.

Belen e il 'bacio della discordia' con il figlio Santiago
Belen e il 'bacio della discordia' con il figlio Santiago
67.869 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez e Stefano insieme alla festa di Santiago, come sono cambiate le cose in un anno
Belen Rodriguez e Stefano insieme alla festa di Santiago, come sono cambiate le cose in un anno
Belen in piscina con il piccolo Santiago: il bacio amorevole al figlio
Belen in piscina con il piccolo Santiago: il bacio amorevole al figlio
40.049 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni