video suggerito
video suggerito

Santiago con Belén e Stefano alla sfilata: “Non è vero che lo lasciamo a casa” (VIDEO)

Le telecamere di Fanpage.it hanno raggiunto Belén Rodriguez nel backstage della sfilata del suo marchio Imperfect e hanno ripreso la famigliola De Martino più felice che mai. Il ballerino Stefano non ha potuto fare a meno di precisare che, a differenza di quanto dicono i giornali, il piccolo primogenito è spesso con loro.
A cura di Eleonora D'Amore
65 CONDIVISIONI
Immagine

Una famiglia più felice che mai quella composta da Belén Rodriguez, Stefano e Santiago De Martino, anche nelle occasioni ufficiali. Le telecamere di Fanpage.it li hanno ripresi nel backstage della sfilata del marchio Imperfect, al quale la nota showgirl argentina si è dedicata negli ultimi mesi. Raggiunto dai nostri microfoni, il ballerino di Amici ha dichiarato che, a dispetto di quanto riportano spesso i giornali, il piccolo Santiago li segue anche nelle occasioni ufficiali: "Ci siamo portati anche nostro figlio dietro, nonostante tutti ci dicano che andiamo a cena o a lavoro senza di lui".

Immagine

Grandi abbracci e coccole tra loro, sebbene le attenzioni fossero focalizzate sul bellissimo "scugnizzo" appena nato. Non ha ceduto nemmeno all'ironia della battuta riguardo le modelle in passerella: "Non mi mettere in difficoltà, guardavo soprattutto gli abiti, c'ho un figlio e una famiglia a casa. E poi non mi posso lamentare, ho lo stomaco pieno ormai. Sto a posto!".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views