Stefano De Martino sta vivendo nel pieno della sua maturazione professionale, grazie al successo di "Made in Sud". Ma non è tutto. Perché il momento storico è di quelli da ricordare, dopo il riavvicinamento con quella che ufficialmente è ancora sua moglie, Bèlen Rodriguez, c'è adesso una serenità familiare ritrovata. Ed è forse per questo motivo che Stefano De Martino ha deciso di pubblicare uno screen con l'ora esatta della nascita di Santiago e festeggiarlo come si conviene, da un punto di vista social, certo.

Il messaggio di Stefano De Martino

"Sei la parte migliore di me, di noi". Il messaggio di Stefano De Martino include anche Bèlen Rodriguez, per un riferimento diretto al nuovo tentativo che stanno facendo insieme, proprio per il piccolo.

6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio. ♥️

Stefano De Martino e la fede a Domenica In

Domenica scorsa, l'uomo del momento è stato ospite di "zia Mara". Stefano De Martino a "Domenica In", insieme a Fatima Trotta con cui condivide l'esperienza professionale di "Made in Sud", è stato pungolato da Mara Venier che ha notato con furbizia la fede al dito: “Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”. Come dei moderni Al Bano e Romina, Stefano e Bélen stanno ricucendo il loro rapporto e godendo di una rinverdita simpatia da parte dell'opinione pubblica. Tutto grasso che cola considerando i due impegni, sulle sponde diverse di Rai2 e Italia1, che hanno in questa primavera, rispettivamente con  il sorprendente "Made in Sud" e con la nuova stagione di "Colorado", che la Rodriguez conduce in coppia con Paolo Ruffini.