1 CONDIVISIONI

Santiago De Martino è l’unico “uomo” che resiste ai baci di Belén (VIDEO)

Non ha intenzione di cedere alle lusinghe di mamma Belén il piccolo Santiago De Martino che, tutto d’un pezzo, rifiuta di dare un bacio alla Rodriguez.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il piccolo Santiago De Martino è pazzo dello shopping ma non delle coccole. Lo dimostra il video pubblicato da Belén Rodriguez su Instagram che la mostra alle prese con un tentativo di corruzione finito male. Il piccolo è ipnotizzato dai suoi giochini quando Belén gli si fa vicina e gli chiede un bacio. Il bambino è impegnato e non presta alla mamma particolare attenzione nemmeno quando Belén, in cambio di quel bacio, gli offre ciò di cui è più goloso. Il piccolo di casa De Martino fa orecchie da mercante e continua a giocare indisturbato con i suoi pupazzi. Sconfortata, Belén lancia uno sguardo fintamente offeso alla telecamera, consapevole com'è che proprio suo figlio è probabilmente l'unico "uomo" al mondo che si sia mai rifiutato di baciarla. Tutti gli altri sarebbero accorsi velocemente all'appello.

Santiago sempre più social – Il bambino di Belén e Stefano, che ha ormai compiuto 9 mesi, è probabilmente diventato il piccolo più conosciuto d'Italia. Merito della fama dei suoi genitori, certo, ma anche dell'abitudine di entrambi di postare sui vari social network i tenerissimi momenti di vita quotidiana che condividono insieme al loro bambino. Santiago è buffo, guarda alla fotocamera con curiosità e non sembra fare particolari capricci. Del resto, è stata proprio Belén a dichiarare che suo figlio è buonissimo, più di quanto ci si potrebbe aspettare. Orgogliosi di lui, i genitori si divertono a mostrarcelo in tutte le salse. Questo, però, è senza ombra di dubbio il video più tenero con il quale la Rodriguez ci abbia mai deliziato.

1 CONDIVISIONI
Belén e Santiago si "sbaciucchiano" nel lettone (VIDEO)
Belén e Santiago si "sbaciucchiano" nel lettone (VIDEO)
Buon compleanno a Santiago De Martino, Belén: "Auguri amore mio"
Buon compleanno a Santiago De Martino, Belén: "Auguri amore mio"
Al matrimonio di Belén il protagonista è stato Santiago De Martino
Al matrimonio di Belén il protagonista è stato Santiago De Martino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni