video suggerito
video suggerito

Santiago non riesce a prendere le caramelle. Zia Cecilia: “E’ un nano”

Che fatica essere piccoli! Lo sa bene Santiago De Martino che, causa statura, non riesce ad afferrare il barattolo con le caramelle. E Cecilia Rodriguez se la ride.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Innamorata del piccolo Santiago, Cecilia Rodriguez condivide sempre più spesso sul suo profilo Instagram immagini che lo vedono per protagonista. Il piccolo di casa De Martinez è già una star del web grazie all'attenzione che i suoi familiari gli dedicano sempre più spesso. Capita di frequente che ci sia proprio Santiago al centro delle foto che Belén Rodriguez, Stefano De Martino, Cecilia e tutti gli altri caricano sui social network. Stavolta, la più piccola delle sorelle Rodriguez – che proprio qualche giorno fa ha compiuto 24 anni – ha postato un'immagine che mostra il bimbo mentre è intento nell'ardua impresa di afferrare un goloso barattolo di caramelle. Incuriosito dai colori vivaci e sicuro di aver trovato un tesoro, Santiago cerca di allungarsi il più possibile ma il tentativo è vano. Divertita, Cecilia aggiunge alla foto la didascalia "Trova l'intruso #unenanodejardin#unnano#danielelterrible# buona notte".

Piccola star dei social – Pur non sapendolo, Santiago è già una star. Figlio adorato di Belén e Stefano, sul bambino è stata convogliata tutta l'attenzione che i suoi genitori riscuotono da anni. Critiche assurde a parte, la stragrande maggioranza del popolo del web è impazzita per questo bimbo dall'espressione tenera e dai modi di fare buffi. Tutto quello che fa diventa un evento imperdibile, una rappresentazione del fenomeno che la vita di questa baby star è diventata. I suoi genitori continuano a essere lusingati da tanta attenzione e nei rari momenti in cui la pazienza finisce per esaurirsi, ci pensa mamma Belén a mettere in riga i paparazzi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views