22 Marzo 2014
14:14

Santiago non riesce a prendere le caramelle. Zia Cecilia: “E’ un nano”

Che fatica essere piccoli! Lo sa bene Santiago De Martino che, causa statura, non riesce ad afferrare il barattolo con le caramelle. E Cecilia Rodriguez se la ride.
A cura di Stefania Rocco

Innamorata del piccolo Santiago, Cecilia Rodriguez condivide sempre più spesso sul suo profilo Instagram immagini che lo vedono per protagonista. Il piccolo di casa De Martinez è già una star del web grazie all'attenzione che i suoi familiari gli dedicano sempre più spesso. Capita di frequente che ci sia proprio Santiago al centro delle foto che Belén Rodriguez, Stefano De Martino, Cecilia e tutti gli altri caricano sui social network. Stavolta, la più piccola delle sorelle Rodriguez – che proprio qualche giorno fa ha compiuto 24 anni – ha postato un'immagine che mostra il bimbo mentre è intento nell'ardua impresa di afferrare un goloso barattolo di caramelle. Incuriosito dai colori vivaci e sicuro di aver trovato un tesoro, Santiago cerca di allungarsi il più possibile ma il tentativo è vano. Divertita, Cecilia aggiunge alla foto la didascalia "Trova l'intruso #unenanodejardin#unnano#danielelterrible# buona notte".

Piccola star dei social – Pur non sapendolo, Santiago è già una star. Figlio adorato di Belén e Stefano, sul bambino è stata convogliata tutta l'attenzione che i suoi genitori riscuotono da anni. Critiche assurde a parte, la stragrande maggioranza del popolo del web è impazzita per questo bimbo dall'espressione tenera e dai modi di fare buffi. Tutto quello che fa diventa un evento imperdibile, una rappresentazione del fenomeno che la vita di questa baby star è diventata. I suoi genitori continuano a essere lusingati da tanta attenzione e nei rari momenti in cui la pazienza finisce per esaurirsi, ci pensa mamma Belén a mettere in riga i paparazzi.

Cecilia Rodriguez festeggia gli 11 mesi di Santiago (FOTO)
Cecilia Rodriguez festeggia gli 11 mesi di Santiago (FOTO)
Cecilia Rodriguez coccola Santiago De Martino:
Cecilia Rodriguez coccola Santiago De Martino: "Ti amo nipote!" (FOTO)
Cecilia Rodriguez a Fanpage:
Cecilia Rodriguez a Fanpage: "Ho trovato l'uomo della mia vita" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni