148 CONDIVISIONI
9 Agosto 2015
12:48

Santiago viaggia in auto senza seggiolino, Belén Rodriguez travolta dalla polemica

Ennesima polemica su Belén Rodriguez. Amatissima e criticatissima al tempo stesso. Diversi utenti, l’hanno attaccata per via di un breve video. La showgirl era in auto con i suoi familiari. Il piccolo Santiago, però, anziché essere sul seggiolino, era adagiato sulle gambe della nonna. Così, in tanti le hanno fatto notare che metteva in pericolo il suo piccolo.
A cura di D.S.
148 CONDIVISIONI

Non c'è pace per Belén Rodriguez e nemmeno per il piccolo Santiago. In queste ore ha suscitato grande scalpore un breve video pubblicato dalla showgirl. L'argentina è in auto con i suoi genitori, i fratelli Cecilia e Jeremias e suo figlio. La polemica, in questo caso è stata addirittura duplice. Alcuni utenti hanno criticato la famigliola perché viaggiava in sei, in un'automobile che prevede cinque posti. Altre persone, invece, hanno puntato il dito contro Belén Rodriguez, perché Santiago non era adagiato nell'apposito seggiolino, ma era disteso sulle gambe della nonna. Una ragazza, ad esempio, ha commentato:

"In sei su una macchina da cinque con un bambino senza seggiolino…A me piaci e anche la tua famiglia ma in questo caso non ci fai un figurone".

Un'altra, invece, ha aggiunto:

"Sì però ho visto una cosa GRAVISSIMA. Il bimbo dorme sdraiato sulle ginocchia della nonna. Non va bene, devi mettere il seggiolino di trattenimento. Non penso che ti manchino i soldi per acquistarne uno. Quando si hanno dei bambini in primis viene la loro sicurezza. Questo vale per tutti non solo per Belén".

Una donna ha sottolineato quanto possa essere pericoloso far viaggiare un bambino senza seggiolino:

"Complimenti per il bambino senza seggiolino. Non solo è contro la legge ma è super pericoloso viaggiare con un bambino così piccolo senza le adeguate protezioni! Pensarci aiuta".

Chiaramente, ci sono stati anche tanti fan che hanno preso le difese della showgirl, battibeccando con chi l'attaccava. Questa non è la prima volta che Santiago si ritrova, suo malgrado, al centro della polemica. Solo pochi giorni fa, Belén Rodriguez è stata accusata di acconciare il bambino come fosse una femminuccia. Ci sarà mai pace per la famiglia De Martino?

 
148 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez insegna a nuotare a Santiago
Belén Rodriguez insegna a nuotare a Santiago
Elisabetta Gregoraci sotto accusa: "Porta il nipotino in auto senza cintura"
Elisabetta Gregoraci sotto accusa: "Porta il nipotino in auto senza cintura"
Stefano De Martino compie 26 anni, i teneri auguri di Belén e Santiago
Stefano De Martino compie 26 anni, i teneri auguri di Belén e Santiago
213.368 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni