Come previsto, Sara Affi Fella ha raccontato la sua versione dei fatti a proposito di quanto sta accadendo con Luigi Mastroianni nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Rientrata da Ibiza dov’era stata in vacanza con le amiche, ma senza il fidanzato, Sara ha finalmente ammesso la crisi che ha investito il rapporto con il corteggiatore scelto in trasmissione, crisi che era nell’aria da tempo ma che i due, per ragioni precise, non avevano potuto raccontare ai fan che li hanno accompagnati durante questo percorso in tv. Adesso Sara fa chiarezza e ammette che qualcosa non va: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva vogliamo vederci di persona”.

Il flirt smentito con Francesco Monte

Quando le chiedono se sia quindi Luigi a volersi allontanare, l’ex tronista rettifica e ne approfitta per smentire l’avvicinamento a Francesco Monte che le è stato attribuito. Conferma di avere trovato l’ex tronista a Ibiza ma specifica che li lega solo un rapporto di amicizia e collaborazione professionale. Le problematiche nel rapporto con Luigi sarebbero di altro tipo:

La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. È stato detto perfino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, soltanto perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo perfino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua.

Il viaggio a Ibiza e le speranze di tornare insieme

Sara fa chiarezza anche sul viaggio che si è concessa a Ibiza da sola, avvenuto proprio a pochi giorni dal momento della scelta, quando ci si sarebbe aspettati da parte sua la voglia di trascorrere più tempo possibile insieme a Mastroianni. Così non è andata ma l’ex tronista adduce motivazioni precise alla scelta di partire da sola: “Anche qui si è parlato molto senza sapere. Questo viaggio era stato prenotato da me il ventuno di aprile scorso, il giorno del mio onomastico. Volevo farmi la prima vacanza della mia vita sola con le amiche. Quando ho preso i biglietti non avevo ancora neppure idea di chi avrei scelto. Con Valeria durante Temptation Island, ci eravamo promesse di andare insieme a Ibiza una volta finito tutto e abbiamo voluto mantenere quello che ci eravamo dette. È stata una vacanza come tutte le atre”. Infine, fa sapere che con Luigi non sarebbe ancora completamente finita: “Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola. Con Luigi dobbiamo parlarne e valutare. Spero di arrivare ad un punto di incontro con lui”.