Non è chiaro cosa stia accadendo negli ultimi giorni tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo giorni di silenzio e lontananza, i due sono tornati a vedersi da soli. Va detto che negli ultimi giorni si è parlato insistentemente di crisi, un’eventualità che i due non hanno smentito né confermato ma che potrebbe rappresentare una fotografia reale del loro rapporto. Sara è rientrata da Ibiza da qualche giorno e Luigi l’ha raggiunta a Venafro, località in provincia di Isernia in cui abita insieme alla sua famiglia. Le cose, tuttavia, potrebbero non essere andate per il verso giusto.

Il video postato da Matteo, fratello di Sara

È Matteo, fratello di Sara, a postare sul suo profilo Instagram il primo video che documenta l’incontro tra i due. Luigi raggiunge Sara sotto casa e l’aspetta in auto mentre lei lo raggiunge. In quel frangente Matteo li filma, e l’ex tronista di Uomini e Donne chiede sorridendo al fidanzato di salutare il giovane fratellino. In quel momento il video si interrompe ma suggerisce che i due si siano allontanati da soli.

La lite finita sui social

Un altro filmato pubblicato in rete da NewsUeD, mostra Sara e Luigi poco più tardi. I due sono intenti a discutere, benché non si comprendano i dialoghi. Nessuno dei due ha postato stories sui social che aiutino a chiarire come stanno davvero le cose. È chiaro che qualcosa deve non avere funzionato, qualcosa che spiega l’allontanamento degli ultimi giorni ma che i due diretti interessati si rifiutano di chiarire in pubblico.

Le voci di crisi

Le voci a proposito di questa storia si sprecano. C’è chi dice che i due si sono lasciati già da qualche giorno ma che stiano aspettando a comunicarlo in virtù di un’esclusiva firmata con un giornale. Qualcun altro sostiene che la lite sia partita a causa di una telefonata intercorsa tra Sara e Lorenzo Riccardi, altro corteggiatore arrivato fino al giorno della scelta. Nemmeno quella versione, però, ha trovato conferma alcuna.