Notizia davvero inattesa per il pubblico di Uomini e Donne. Il programma annuncia infatti che Sara Affi Fella è la nuova tronista, a gran sorpresa. Stiamo parlando di un volto già molto popolare, grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 2017. Lo sbarco di Sara alla corte di Maria De Filippi prova dunque che è finita tra lei e Nicola Panico, nonostante i due si fossero riconciliati dopo la crisi vissuta nella trasmissione di Filippo Bisciglia.

La fine della storia con Nicola Panico.

La relazione con il calciatore, messa alla prova da Temptation Island, non è durata: "Io e Nicola siamo andati a convivere ma le cose non sono andate bene", ha raccontato nel video di presentazione per Uomini e Donne, spiegando i motivi della loro separazione

Ancora una volta ho visto che mi ha mancato di rispetto come donna. Ho 21 anni, ho una vita davanti, non mi sento inferiore a nessuno e tantomeno sono quella sbagliata. Ad oggi sono certa che Nicola non è mai cambiato mentre sono cambiata io. Non sono più innamorata di lui. Ho voltato pagina, voglio iniziare un  nuovo capitolo della mia vita perché me lo merito. Sono un po' ingenua ma cerco una persona che mi rispetti.

Il percorso a Temptation Island.

La notizia della loro rottura non era stata data ufficialmente e l'indiscrezione sulla presunta fine della storia è circolata sul web solo pochi giorni fa. Sara e Nicola erano stati una delle coppie più chiacchierate dell'edizione, soprattutto per il comportamento di lui. Mentre Sara non ha mai avuto dubbi (nonostante il corteggiamento da parte di Andrea Melchiorre), Nicola è apparso affascinato dalla single Antonella Fiordelisi. Soprattutto, Panico ha fatto parlare per alcune frasi infelici sull'allora compagna, tacciate di maschilismo:"Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto. Sta sempre con la sigaretta in mano, e poi balla sempre". La coppia, ritrovatasi dopo circa un mese di crisi, parlava addirittura di matrimonio solo qualche mese fa. Oggi, Sara (che con Nicola ha avuto la sua prima vera storia d'amore) è pronta a ricominciare da capo.

Chi è Sara Affi Fella.

Oltre alla partecipazione a Temptation Island, dove si è fatta notare per il suo temperamento genuino e per la sua bellezza fresca, Sara ha un passato di concorrente a "Miss Italia": partecipò nell'edizione 2014, gareggiando con la fascia di "Miss Curvy". Inoltre, è apparsa nel video del brano ‘Canzone per te’ de Il Volo. Nata ad Isernia l’11 luglio del 1996, è cresciuta a Sesto Campano e studia Medicina e Chirurgia a Roma.