3 Marzo 2015
15:55

Sara Gilbert di “Pappa e ciccia” e Linda Perry sono diventate mamme

Primo figlio per la coppia formata dall’attrice di “Pappa e ciccia” e “The Big Bang Theory” e la cantante divenuta celebre per il brano “What’s Up?”. Le due sono sposate dal 2014 e hanno avuto il piccolo Rhodes Emilio, partorito dalla Gilbert.
A cura di Valeria Morini

Fiocco azzurro a casa di Sara Gilbert e Linda Perry. L'attrice, che interpretava Darlene in "Pappa e ciccia", e la cantautrice festeggiano la nascita del piccolo Rhodes Emilio Gilbert Perry, il loro primo figlio. A partorire il piccolo è stata la Gilbert, che attualmente ha 40 anni. Lei e la Perry, che ne ha 49, sono legate dal 2011 e si sono unite in matrimonio nel 2014. Il piccolino è venuto alla luce il 28 febbraio e il lieto evento è stato annunciato da Julie Chen nel corso di "The Talk", lo show condotto dalla Gilbert sul canale tv CBS:

La nostra Sara e sua moglie Linda sono orgogliose madri di un nuovo bimbo e sia la mamma che il piccolo stanno bene.

Si tratta del primo figlio per la Perry, mentre Sara Gilbert ha già due bambini venuti al mondo nel corso della sua precedente relazione con la produttrice Allison Adler: Levi, nato nel 2004 dalla Adler, e Sawyer  partorito nel 2007 dalla stessa Gilbert. Quest'ultima, molto celebre sul piccolo schermo americano, è un volto noto anche in Italia, grazie soprattutto alla sua partecipazione a "Pappa e ciccia", in cui, ancora giovanissima, vestiva i panni della figlia di Roseanne Barr. È apparsa anche in diversi episodi di "E.R." e "24" e ha interpretato l'esilarante personaggio della fisica Leslie Winkle in "The Big Bang Theory". Anche la sorella di Sara, Melissa Gilbert, è un volto celeberrimo del piccolo schermo: era infatti la dolcissima Laura Ingalls della serie tv "La casa nella prateria". Linda Perry è invece diventata famosa come cantante della rockband 4 Non Blondes (indimenticabile voce nella celebre hit "What's Up?") e oggi, dopo un lungo periodo come solista, ha fondato i Deep Dark Robot. Nel 2008 ha scritto due brani per l'album d'esordio di Giusy Ferreri, "La scala" e "Cuore assente".

Roseanne Barr sulle accuse a Bill Cosby: "Non è una sorpresa per nessuno"
Roseanne Barr sulle accuse a Bill Cosby: "Non è una sorpresa per nessuno"
Roseanne Barr: "Sto diventando cieca, mi curo con la cannabis"
Roseanne Barr: "Sto diventando cieca, mi curo con la cannabis"
Super sexy la moglie di Biabiany: si scatena in un balletto con il marito
Super sexy la moglie di Biabiany: si scatena in un balletto con il marito
30.234 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni